Salse Pronte 100% da pomodoro pugliese, le proposte Cirio della linea Le Selezioni


Salse Pronte 100% da pomodoro pugliese, le proposte Cirio della linea "Le Selezioni"

 

Due ricette per valorizzare il Pelato e il Datterino


È in omaggio alle eccellenze regionali italiane che Cirio propone le Salse Pronte da Pelato di Puglia e da Datterino di Puglia, all'interno della linea "Le Selezioni Cirio", un'esclusiva gamma che valorizza la qualità e l'origine del pomodoro.

Le Salse Pronte da Pelato di Puglia e da Datterino di Puglia sono realizzate esclusivamente con i migliori pomodori 100% pugliesi, raccolti da Cirio al giusto grado di maturazione e subito lavorati in poche ore per garantirne il sapore fresco e la genuinità. Due eccellenze regionali, quelle del Pelato e del Datterino, che in Puglia hanno trovato le migliori condizioni per distinguersi per qualità, esaltando gusto e bontà.

Inoltre, tutti i pomodori derivano da produzioni integrate certificate e da coltivazioni eco-compatibili che salvaguardano l'ambiente.

 

Due proposte originali

 Le Selezioni Cirio si compongono di due Salse Pronte certificate Vegan OK, semplici, genuine e ricche di gusto, ma al tempo stesso naturali perché in grado di valorizzare la bontà di ogni singola varietà:

 

       Salsa Pronta da Pelato di Puglia, tutta la bontà e la genuinità del pomodoro pelato lungo di Puglia, eccellenza territoriale soda e succosa, in una salsa pronta per accompagnare la pasta o per creare ricette gustose;

 

       Salsa Pronta da Datterino di Puglia, caratterizzata da una straordinaria dolcezza propria dei Datterini coltivati in una zona vocata baciata dal sole e cullata dalle brezze marine: sono perfette per condire primi piatti o guarnire squisite ricette.

 

Le Salse Pronte da Pelato di Puglia e da Datterino di Puglia sono ideali come rapido condimento per la pasta o per essere rielaborate in ricette creative e si differenziano a scaffale a partire dal packaging premium. Si rivolgono ai consumatori che ricercano l'autenticità della materia prima, la genuinità e la comodità di una salsa gustosa pronta all'uso. È pensata per chi ama valorizzare i propri piatti con il sapore di un pomodoro d'eccellenza.

 

La linea "Le Selezioni Cirio" punta ad innalzare il valore qualitativo dell'offerta a scaffale, cogliendone le opportunità di crescita e rispondendo all'esigenza crescente di un consumatore sempre più attento alla qualità e all'origine del pomodoro. Negli ultimi anni, infatti, all'interno del mercato dei sughi rossi, si è aperto un nuovo segmento a metà tra le conserve di pomodoro e i condimenti pronti, quello delle salse pronte, a conferma della ricerca da parte del consumatore di semplicità, autenticità delle materie prime e alto contenuto di servizio.

 

La Salsa Pronte da Pelato di Puglia e la Salsa Pronta da Datterino di Puglia sono proposte in bottiglia di vetro singola da 350 g. e al prezzo al pubblico consigliato di 1,59 euro per ogni referenza.

 

Le Salse Pronte da Pelato di Puglia e da Datterino sono disponibili nei punti vendita della Distribuzione Moderna e della Distribuzione Organizzata.

 

www.cirio.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?