Da fitvia | Primavera alle porte: i migliori infusi di fitvia per sopravvivere al cambio di stagione

Primavera alle porte: i migliori infusi di fitvia per sopravvivere al cambio di stagione

I tè della linea Immune sono gli alleati perfetti del sistema immunitario, per affrontare
con leggerezza (e con gusto) l'arrivo della nuova stagione



 

Se raggiungere l'equilibrio in una vita sempre di corsa può essere impegnativo, a volte per disallineare questa delicata armonia basta poco: è quello che spesso succede soprattutto durante il cambio di stagione. Doversi adeguare a un clima e a un ritmo nuovi, ritarando di conseguenza le proprie abitudini, per molti significa senso di spossatezza e sbalzi d'umore. Nonostante si vada verso la bella stagione, anche con l'arrivo della primavera il nostro organismo può risentirne a livello psicofisico.


In questi casi, è essenziale creare delle nuove abitudini virtuose per dar forma alla routine migliore per ognuno di noi. Anche l'alimentazione e l'idratazione consapevoli giocano un ruolo chiave nel ristabilire l'equilibrio: è quello che suggerisce fitvia, che, grazie ai suoi tè e prodotti naturali, rende più piacevole l'assunzione di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, fondamentale per l'organismo e il benessere a 360 gradi. Particolarmente indicati per affrontare la primavera alle porte sono gli infusi della linea Immune Teas, pensata per supportare il fisico durante la giornata anche durante i cambi di stagione, grazie al contenuto di Vitamina C e Zinco. Bevendo un litro al giorno degli Immune Teas, si assume il fabbisogno quotidiano di questa accoppiata vincente per le difese immunitarie, riuscendo a superare indenni il cambio di stagione.


Scopriamo quindi gli Immune Teas, la perfetta alternativa naturale ai generici integratori multivitaminici, grazie all'unione di gusti unici e deliziosi a elementi particolarmente utili per il nostro organismo.



Honey Immune Tea

Un infuso pensato come prezioso alleato del sistema immunitario, grazie alle proprietà benefiche di vitamina C e zinco. Privo di caffeina, è la bevanda perfetta per concedersi un momento di piacere e relax serale, con i suoi sentori dolci ma non stucchevoli di vaniglia e vero miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda e impiegato dai Maori fin dall'antichità. Contribuisce a questa scarica di benessere anche l'aggiunta di due superfood come la curcuma, antiossidante naturale che aiuta a mantenere una buona salute dell'intestino, e la radice di liquirizia, conosciuta per i suoi innumerevoli benefici come le caratteristiche antiossidanti e antinfiammatorie.


Lime Mint Immune Tea 

Questo tè è stato ideato per sostenere l'organismo, grazie alla fresca e digestiva menta, al lime, ricco di potassio e vitamina C, e a un mix di zenzero, tè verde e Zinco, che danno un ulteriore boost al naturale funzionamento del sistema immunitario. Il Lime Mint è perfetto come buongiorno quotidiano, grazie alla caffeina naturalmente contenuta nel tè verde, per partire con la carica giusta.


Multi Orange Immune Tea

Il Multi Orange Immune Tea è un tè completo, grazie al sapore speciale e al gusto delicato di arancia e alla concentrazione di vitamine e oligoelementi: al suo interno troviamo un alto livello di Vitamina C, contenuta nelle bacche di olivello spinoso, e nove altre vitamine diverse. Questa formula è arricchita con Garcinia Cambogia e Tè Bianco, per stimolare il metabolismo e dare una dose di energia extra. Questo tè multivitaminico è pensato per mantenere la concentrazione durante il pomeriggio grazie alla caffeina contenuta nel tè bianco e un sapore delizioso di arancia.


Berry Apricot Immune Tea

Dall'insolita ma seducente unione di ribes e albicocca nasce il Berry Apricot Immune Tea, un infuso dal gusto unico e fruttato a cui sono stati aggiunti fiori di ibisco rosso e Garcinia Cambogia per un tocco extra di leggerezza. Vera e propria fonte di Vitamina C e Zinco, questo infuso non contiene caffeina: è perfetto quindi per una tazza fumante in un momento di relax serale, anche prima di andare a letto!








A proposito di Fitvia

Fitvia GmbH è un'azienda di e-commerce che opera nell'ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un'esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa. Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un'alimentazione salutare e divertente. Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal CEO Hilde Neumeyer e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: fitvia.it

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?