MOULINEX LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE IL ROBOT DA CUCINA CHE VUOI, AL POSTO DI QUELLO CHE HAI


 

 

 

MOULINEX LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE "IL ROBOT DA CUCINA CHE VUOI, AL POSTO DI QUELLO CHE HAI"

 

Dal 1° marzo al 30 aprile, permutando il tuo usato*, con Moulinex puoi avere un nuovo robot da cucina e aiutare l'ambiente!

 

 

Moulinex annuncia il lancio di una promozione dedicata ai consumatori e al sostegno verso il riciclo e l'ambiente. Promotore di questa iniziativa di Moulinex è Companion, una famiglia di robot multifunzione per cucinare in casa un'infinità di ricette potendo contare sull'aiuto di un dispositivo affidabile anche per i perfezionisti in cucina.

 

La famiglia Companion di Moulinex, oltre a ispirare ricette, occuparsi dei passaggi anche più delicati dei tuoi piatti e condividere suggerimenti e creazioni gastronomiche, da oggi fa molto di più: infatti a partire dal 1° marzo e fino al 30 aprile 2022, dando in permuta il tuo vecchio robot da cucina puoi ottenere fino a €400,00 di rimborso* sull'acquisto di un nuovo Companion. L'iniziativa è attiva sia in negozio che online, comprende tutta la gamma Companion ed è applicata sui prodotti usati in buono stato e completi di tutti gli accessori.

 

La meccanica dell'iniziativa è semplice:

 

step 1: collegarsi al sito Moulinex.it oppure ai tantissimi rivenditori online o ancora recarsi da uno dei tantissimi rivenditori partecipanti in tutta Italia. Scegliere fra i tantissimi modelli di Moulinex Companion quello preferito e acquistarlo tra il 1° marzo e il 30 aprile 2022;

 

step 2: registrare l'acquisto entro 15 giorni dalla data riportata sulla prova d'acquisto e verificare il valore del vecchio robot, impastatrice o planetaria;

 

step 3: se il proprio elettrodomestico rientra nella lista di modelli oggetto dell'iniziativa, basterà spedirlo entro 15 giorni dalla data di approvazione della richiesta;

 

step 4: entro 30 giorni dalla data di conferma, verrà effettuato il rimborso fino a €400,00 per fasce di prezzo, in base alla valutazione dell'usato, direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione.

 

Moulinex si occuperà di dare una seconda vita al tuo vecchio robot.

 

Con questa iniziativa, valida dal 1° marzo al 30 aprile 2022, Moulinex vuole segnare un punto importante in favore del proprio impegno nell'ambito della sostenibilità, affermando un percorso che pone al centro la tecnologia e l'ambiente.

Si tratta di un passo necessario anche in considerazione dei dati allarmanti che riguardano proprio l'incremento vertiginoso di rifiuti RAEE. Infatti, secondo la stima 2021 del WEEE Forum[1] "la montagna di

rifiuti di apparecchiature elettroniche ed elettriche (RAEE) di quest'anno[2] ammonterà a circa 57,4 milioni di tonnellate, più del peso della Grande Muraglia cinese, l'oggetto artificiale più pesante della Terra".

 

Quella di Moulinex è quindi uno dei modi che favoriscono il supporto all'ambiente, limitando gli sprechi, contribuendo allo sviluppo dell'economia circolare e permettendo di avere in casa una tecnologia nuova e performante.

 

*Per info e regolamento consultare: https://promozionemoulinex.com  

 

Groupe Seb

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.

 

 


 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?