Flower Burger lancia I Puffi Burger,la nuova Special Edition tutta blu che risveglia i ricordi d’infanzia!

Flower Burger lancia I Puffi Burger,
la nuova Special Edition tutta blu che risveglia i ricordi d'infanzia.


Flower Burger, l'innovativa catena di burger plant-based made in Italy e con 23 punti vendita nel mondo, ha finalmente svelato la nuova Special Edition: I Puffi Burger è disponibile in tutti gli store italiani fino a metà giugno!
Il nuovo Burger si colora di blu per omaggiare i famosissimi personaggi creati dal fumettista belga Peyo che dal 1958 rallegrano l'infanzia di svariate generazioni. Come di consueto, Flower Burger sforna un prodotto coloratissimo e divertente, che celebra la puffosità a partire dagli ingredienti genuini e home made.
La puffosa Special Edition si compone da un Bun alla spirulina, un burger di funghi, delle croccanti carote spiralizzate e del cavolo rosso marinato. Il tutto accompagnato da una cremosissima guacamole e una maionese aromatizzata al tartufo.
Come resistere a questo connubio di sapori e colori? Impossibile! Le reazioni positive sui canali social del brand non si sono fatte attendere e a pochi giorni dal lancio la Special Edition sta già riscuotendo un enorme successo.
Merito della nota tartufata o dei ricordi d'infanzia risvegliati dal Bun puffosamente blu? Una cosa è certa: I Puffi Burger è assolutamente da provare!


About Flower Burger
Flower Burger nasce nel 2015 a Milano: una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 23 store in Italia, Francia, Paesi Bassi, UK e USA. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di altissima qualità. I locali, in linea con il DNA del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei "figli dei fiori". Un'esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività. Per maggiori informazioni:
www.flowerburger.it
 
About Peyo & IMPS (International Merchandising Promotions & Services)
IMPS e LAFIG Belgio sono i licenziatari ufficiali de "I Puffi", i famosissimi personaggi dalla pelle blu. Da anni IMPS collabora con agenti in tutto il mondo e sviluppa merchandising su licenza, campagne promozionali al dettaglio e in co-branding, attività editoriali, accordi TV, parchi a tema, live show e luoghi di intrattenimento per famiglie, assicurando il successo senza tempo dei Puffi.  IMPS è guidata da Véronique Culliford, figlia del creatore dei Puffi Pierre Culliford, meglio conosciuto con lo pseudonimo Peyo. Véronique gestisce IMPS dal 1984, e controlla con LAFIG Belgio i diritti e le licenze dei Puffi in tutto il mondo.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?