REAL TIME: IL SALONE DELLE MERAVIGLIE TORNA VENERDI' 18/03 CON DUE EPISODI PAZZESCHI | FEDERICO SI DESTREGGERA' FRA L'ARTE DELLA PIZZA E LA ZIA DELL'INFLUENCER GIULIA DE LELLIS


IL SALONE DELLE MERAVIGLIE 5, SU REAL TIME – ANTICIPAZIONI VENERDI' 18 MARZO

Il docu reality sullo sfavillante mondo di Federico Fashion Style

prodotto da PESCI COMBATTENTI per Discovery Italia

Da questa settimana appuntamento ogni venerdì alle 22.40!

 

Federico Fashion style torna VENERDI' 18 MARZO, con due nuovi "pazzeschi" episodi del Salone delle Meraviglie 5. Il programma cult, realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, vi aspetta su Real Time con il tradizionale doppio appuntamento alle 22:40 e alle 23:10. Federico apre le porte dei suoi saloni di bellezza, lo storico di Anzio che presto cambierà location e il nuovo strepitoso negozio nella bellissima Napoli. Qui ad attenderlo una schiera di veraci ed esigentissime frequentatrici, che da tempo attendevano l'arrivo di Federico nel capoluogo partenopeo, armato di tutta la sua creatività. Tra look strepitosi, nuvole di lacca, colorazioni ultra-contemporanee frutto di "tecniche" innovative e sempre più estrose, e le mille storie quotidiane che si intrecciano tra le varie postazioni, il Salone riserva sempre qualche sorpresa inaspettata!

Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo venerdì, nel primo episodio: un'altra giornata impegnativa per Federico che dovrà vedersela con Elisa, detta "pinky", amante del colore rosa in tutte le sue sfumature, e con Tiziana De Lellis, zia dell'influencer Giulia De Lellis, che ha bisogno di un cambio look per un evento importante. A complicare le cose anche un'incomprensione con Weyda per l'appuntamento con un fornitore del nuovo salone. Ma questa volta pare sia Weyda ad avere ragione. Come la gestirà il nostro hair stylist?

Nel secondo episodio: Federico, che ormai si sente napoletano, si vuole cimentare nella preparazione della pizza e così prima di rientrare ad Anzio incarica Weyda di fargli trovare l'impasto. Nel salone entra Grazia, una donna con qualche problema di autostima. Intanto Marco e Alessia, ingaggiati in extremis da Weyda, si occupano dell'impasto per la pizza. Al suo rientro ad Anzio Federico trova in salone Daniela che vuole puntare su un nuovo look per indurre il suo fidanzato a sposarla. A fine giornata Federico si dedica alla farcitura della pizza di sua invenzione: pomodorini, caviale e ovviamente… oro.

Il programma in onda su Real Time (Canale 31) è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia. Per non perdere tutte le storie di Federico Fashion Style e delle sue clienti dalla prossima settimana non resta che sintonizzarvi su Real Time ogni VENERDI' dalle 22.40. "Il Salone delle Meraviglie" è disponibile anche in streaming su Discovery+.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?