La Baby: da Acqua Sant'Anna per tutti i bambini



Durante una passeggiata, da tenere nello zainetto o per le prime attività sportive, è importante anche per i bambini dissetarsi ed idratarsi nella maniera corretta: la nuova Sant'Anna "La Baby" con il tappo Thumb Up è ancora più comoda e pratica per tutti i bambini!
 
"La Baby" è la bottiglietta Sant'Anna dedicata ai più piccoli che, con il suo formato da 0,25 l, può essere portata con sé in tutti i momenti della giornata: la forma ergonomica facilita l'impugnatura ed il nuovo e pratico tappo Thumb Up rende la bottiglia particolarmente comoda e semplice da usare, per avere a portata di mano un bicchiere di Acqua Sant'Anna sempre e ovunque. In particolare, è ideale per aiutare i bambini ad imparare a bere da soli, in maniera giocosa e senza il rischio di rovesciare l'acqua: passare dal biberon al bicchiere sarà più semplice e i bambini avranno sempre a disposizione, a casa o a passeggio, la giusta quantità di acqua necessaria alla loro crescita.
 
Prodotto che sottolinea la speciale attenzione di Acqua Sant'Anna per mamme e bambini, questa pratica bottiglietta racchiude un'acqua buona e dissetante, l'acqua preferita dagli italiani, perfetta per grandi e piccoli. Sant'Anna è un'acqua leggera e dalle ottime proprietà organolettiche che sgorga da fonti tra le più alte in Italia dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali: con poco sodio, il sale che rende l'acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo (Acqua Sant'Anna ne ha 1,5 mg/l) e basso residuo fisso (Acqua Sant'Anna vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo) Acqua Sant'Anna è facile da digerire e da assimilare.    
E' un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto in caso di necessità di diete povere di sodio, e la raccomandano per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?