LA PASQUA SOLIDALE DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

Un uovo di Pasqua pieno di speranza per i bambini del Comitato Maria Letizia Verga

 

Prende il via la raccolta fondi pasquale per garantire le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita ai piccoli pazienti malati di leucemia e linfoma in cura al Centro di Monza

 

Quale sorpresa riserverà quest'anno l'uovo di Pasqua del Comitato Maria Letizia Verga? Quella più bella e più attesa dai bambini e dai ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza è sicuramente la speranza in un futuro.

Affinché questa speranza si trasformi in realtà, l'associazione Comitato Maria Letizia Verga - che da oltre 40 anni si impegna per guarire un bambino in più - lancia la campagna di raccolta fondi per contribuire al sostegno dei progetti di Ricerca, Cura e Assistenza dedicati a bambini e ragazzi affetti da leucemie e linfomi.

Visitando la sezione del sito del Comitato dedicata ai regali solidali, è possibile dare il proprio sostegno tramite una donazione in cambio di colombe artigianali e cofanetti con ovetti al cioccolato.

Al canale online, si aggiungono inoltre i tradizionali banchetti e i volontari attivi sul territorio che offrono uova al latte e fondente e ovetti assortiti.

La Pasqua, vero simbolo di rinascita, è l'occasione perfetta per dare un supporto concreto all'alleanza terapeutica tra medici, ricercatori, genitori e volontari che, con il loro impegno e la loro passione, continuano a disegnare il futuro dei bambini e dei ragazzi del Centro Maria Letizia Verga.

 

Tutte le informazioni su:

www.comitatomarialetiziaverga.it

www.comitatomarialetiziaverga.it/shop/


Uova di Pasqua di cioccolato al latte o fondente (250gr)

Donazione a partire da 10 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?