Skean presenta le Travel Size

Skean è un brand italiano, nato dalla passione per la skincare e basato sulla filosofia Clean Beauty, ispirato dalla potenza della natura, che diventa funzionale grazie alla ricerca scientifica.

Proprio unendo le parole SKIN + CLEAN nasce il nome SKEAN.
I due termini fanno da capisaldi della brand philosophy: da una parte la passione per la cura della pelle, dall'altra reale impegno di trasparenza e sostenibilità.

Per Skean è importante il prendersi cura di sé occupandosi quotidianamente della pelle, scegliendo la qualità invece della quantità dei prodotti.
 
Tutti i prodotti Skean sono appositamente formulati e realizzati in Italia, a partire da un'attenta selezione di attivi di origine naturale e ingredienti hi-tech innovativi e di qualità, privi di sostanze chimiche potenzialmente nocive o inutili per la pelle.
In nessuno degli INCI dei prodotti della linea Essential troverete mai PEG, Petrolati e paraffine, Siliconi, SEL/SLES, Parabeni, Coloranti.
 
Nei prodotti Skean non c'è acqua aggiunta, ma viene utilizzato Cytofruit® Waters*: acqua attiva che deriva naturalmente dalla lavorazione del bergamotto ed è portatrice di tutta la ricchezza intrinseca della pianta.
*(Cytofruit® è un marchio registrato da ROELMI HPC)

Skean presenta la linea "Essential" anche in formato mini. La travel size è adatta per essere portata comodamente in viaggio ed è una soluzione per permettere ai nuovi clienti di provare per la prima volta i prodotti sulla propria pelle. 
 
La travel size è disponibile per i seguenti 3 prodotti:

ESSENTIAL CREAM 20 ML Crema viso idratante pro-age, migliora la struttura dei tessuti cutanei, grazie ad attivi specifici che stimolano la sintesi di collagene e donano elasticità e compattezza.
La sua texture vellutata si assorbe rapidamente, rendendola anche un'ottima base per il make-up.
 
ESSENTIAL SERUM 10 ML Siero ideale per garantire quotidianamente la corretta idratazione del viso. Stimola la sintesi di collagene, migliora la compattezza dei tessuti e dona elasticità.
La sua formulazione è stata concepita per essere assorbita in pochi secondi, lasciando la pelle asciutta e senza appesantire.
 
ESSENTIAL CLEANSER 30 ML Gel detergente e struccante. La sua speciale formula è un mix perfetto di tensioattivi delicati ed agenti idratanti. Crea una soffice schiuma, che deterge il viso e gli occhi, rimuovendo anche il trucco più resistente e lasciando la pelle pulita e vellutata, ed è oftalmologicamente testato.
 
La linea Essential travel size è disponibile sul sito www.skeanbeauty.com dal 10 maggio.

Skean lavora in ottica pro-age, ovvero cercando di dare una connotazione positiva al passare del tempo, volendo prevenire, controllare e migliorare il processo di invecchiamento.

I prodotti Skean sono dermatologicamente testati su pelli sensibili e sono adatti a tutti i tipi di pelle.


Skean è un progetto Design4Beauty
 
Fondata a Seregno, Italia, nel 2021 dalla famiglia di designer Cesana; Design4Beauty porta l'estetica del design nei prodotti di fascia alta per la cura della pelle creando il marchio Skean.
Skean unisce le parole Skin + Clean: prodotti per la cura della pelle ispirati al trend Clean Beauty.

La prima linea "Essential" di Skean è una produzione 100% Made in Italy in piccola scala, creata con le nostre formule esclusive, coniugando ingredienti di origine naturale e selezionati principi attivi hi-tech.

Un'idea che nasce dalla natura, sviluppata dalla buona scienza nel pieno rispetto del pianeta.
Il grande impegno nell'ecosostenibilità del brand si traduce anche nel sostegno all'organizzazione 1% For The Planet e nella scelta di fornitori di materie prime che lavorano in modo sostenibile.
Anche la scelta dei materiali per la realizzazione dei packaging delle nostre linee è scrupolosa e orientata sempre verso materiali sostenibili quali composti riciclati, riciclabili o riutilizzabili.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?