Flower Burger inaugura il suo primo format mobile: a Fidenza Village arriva il Flower Truck


FLOWER BURGER INAUGURA IL SUO PRIMO FORMAT MOBILE:
A FIDENZA VILLAGE ARRIVA IL "FLOWER TRUCK"


Flower Burger inaugura il suo primo food truck a Fidenza Village, il Villaggio italiano di The Bicester Collection di Value Retail. Il Flower Truck amplia così l'offerta gastronomica del Villaggio, che questa estate propone musica e divertimento con il Fidenza Village Sound Festival.
 
Flower Burger, l'innovativa catena di burger plant-based Made In Italy, oggi conta 23 locali in Italia, Europa e USA. Il format culinario prevede burger 100% vegani realizzati con legumi, verdure e spezie, la cui particolarità è il colore del pane: giallo grazie alla curcuma, azzurro ottenuto dalla spirulina o ancora rosa grazie all'estratto di ciliegia e barbabietola. Ogni prodotto è realizzato internamente nel laboratorio di produzione, il Flower Lab, con ingredienti di altissima qualità.
 
Il food truck di Flower Burger a Fidenza Village, il primo format mobile per il brand, offrirà un menù con un'ampia scelta per gli ospiti che vorranno provare la Flower Experience. Dal più corposo Flower Burger con bun viola e burger di fagioli rossi, pomodori confit, germogli di soia, Flower Cheddar e salsa Magik al più instagrammato Cherry Bomb con bun rosa e burger di lenticchie, insalata, pomodori confit, germogli di soia, Flower Cheddar e salsa Rocktail. Il trio saporito formato da Cheesy Cecio, Funky Cecio e Spicy Cecio completano le opzioni da accompagnare con dei side a scelta fra le patate savory e patatas buenas.
L'estate del food truck di Flower Burger inizia in freschezza con la novità della stagione: il Flower Milkshake con base di latte d'avena, disponibile nei gusti Oreo®, fragola e Passion Fruit.
La proposta prevede un servizio take away e 24 posti a sedere.
 
Il Flower Truck arriva al Villaggio proprio durante il Fidenza Village Sound Festival, un festival musicale che prevede 10 appuntamenti con oltre 40 artisti spaziando dall'indie al rap, dal pop al reggeaton, passando per la house music e la disco anni'70, per un'estate all'insegna della musica e del divertimento.
Fino al 25 agosto, ogni giovedì sera, si alterneranno alcuni tra i volti più noti del panorama musicale italiano e nuovi artisti decisamente promettenti. Partendo da questo giovedì 30 giugno con i Coma_Cose, il festival vedrà la partecipazione dei Sottotono, Ginevra, Jake la Furia, Deddy, Epoque, Baltimora, Laila Al Habash e Catherine Poulain con PollyandPamy, una line-up che strizza l'occhio alla musica main stream e a quella emergente, per gli appassionati di ogni genere musicale. Il Villaggio, oltre che dalle performance sul main stage, sarà animato da svariati DJ set, come quelli di Wad, Sgamo e Kwality, con le boutique aperte fino alle ore 23 e una speciale selezione di cocktail estivi.
 
"Siamo molto contenti di inaugurare il nostro primo Flower Truck a Fidenza Village, un punto di riferimento dello shopping e dell'intrattenimento, frequentato da una platea internazionale. Crediamo sia un'ottima vetrina per Flower Burger e, per l'occasione, abbiamo realizzato un menù ad hoc con l'introduzione della novità di stagione: il Flower Milkshake" afferma Matteo Toto, CEO & Founder di Flower Burger.
 

About Flower Burger
Flower Burger nasce nel 2015 a Milano: una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 23 store in Italia, Francia, Paesi Bassi, UK e USA. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di altissima qualità. I locali, in linea con il DNA del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei "figli dei fiori". Un'esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività. Per maggiori informazioni:
www.flowerburger.it
 

ABOUT Fidenza Village
Fidenza Village fa parte della Collezione di Villaggi The Bicester Collection® di Value Retail. Collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna e a 20 minuti da Parma, offre un'indimenticabile shopping experience all'aria aperta. A Fidenza Village si possono trovare i migliori marchi della moda e dell'homeware in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti. Armani, Etro, Ermenegildo Zegna, Jil Sander, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Marni, Missoni, Sergio Rossi, Stella McCartney e Vivienne Westwood sono solo alcuni dei brand presenti. I servizi offerti dal Villaggio includono il servizio di virtual shopping, il servizio di personal stylist e virtual personal stylist, il servizio di luxury coach dal centro di Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio ospitalità The Concierge, un servizio spedizioni in tutto il mondo e il servizio di hands free shopping. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche, Fidenza Village è diventato un "must" per trascorrere una piacevole giornata fuori porta.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?