TRIM_Tre semplici step per la cura di mani e piedi


TRIM: tre semplici step per la cura di mani e piedi

 

I tre alleati per manicure e pedicure: tronchese Pelli INOX, Forbici Pelli e Unghie, Lima mattoncino 4 fasi


La calda stagione è arrivata e intanto ci si prepara a liberare la propria creatività con manicure e pedicure dai colori pastello, fluo o semplicemente nude.

Ci si diverte combinando le varie nuance di tendenza, ma l'applicazione dello smalto è solo l'ultimo step per una manicure o pedicure da sfoggiare quest'estate.

 

Il marchio TRIM®, fondato nel 1947 a Shelton, nel Connecticut, che deve gran parte della sua fortuna al tagliaunghie TRIM, fornisce accessori beauty convenienti e di alta qualità che guardano alle ultime tendenze professionali, di bellezza e di moda pur rimanendo funzionali e convenienti. L'alta innovazione, il design, la facilità d'utilizzo hanno permesso a Trim di posizionarsi da oltre 70 anni tra i marchi leader a livello mondiale in questo mercato.

Oggi il marchio TRIM è commercializzato in 60 Paesi e offre una completa gamma di prodotti per  manicure e pedicure.

 

Tre semplici step per manicure e pedicure perfetti per l'estate

 

  1.  Dire addio alle cuticole

Eliminare i residui precedenti di smalto per avere l'unghia perfettamente pulita. Una volta fatto ciò si può procedere immergendo mani o piedi in una vaschetta con acqua tiepida e un po' di sapone. Basterà qualche minuto per rendere più morbide le cuticole che, poi, andranno rimosse con il Tronchese Pelli INOX.

Grazie alle sue lame lavorate a mano e perfettamente affilate è possibile rimuovere le pellicine, anche le più fastidiose.


Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l'Italia: 9,90



  1. Adattare alla giusta lunghezza

Dopo aver liberato le unghie dalle cuticole si continua con il secondo step. In base alla propria preferenza - dalla forma tonda, quadrata, ovale, a mandorla, ecc. - si va a tagliare l'unghia con le Forbici Pelli e Unghie in acciaio nichelato.


Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l'Italia: € 7,90



  1. Definire la forma

Per la definizione della forma delle proprie unghie, è utile usare la Lima mattoncino 4 fasi. Le quattro "fasi" serviranno per smussare gli angoli dell'unghia, renderla omogenea e lucida post applicazione smalto. Si può usare sia per la cura delle unghie naturali sia delle unghie artificiali.


 

Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l'Italia: € 2,75


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?