Le Integrali La Molisana: la qualità di sempre nel nuovo pack in carta



 
Da oggi anche la pasta integrale La Molisana si veste di carta per amore dell'ambiente!
 
Dopo le Classiche, anche la gamma de Le Integrali La Molisana cambia look e si veste di un pack completamente rinnovato: un nuovo pack in carta proveniente da foreste gestite in maniera responsabile e certificate FSC (Forest Stewardship Council), riciclabile nella carta al 100%.
 
Prosegue così il cammino La Molisana per ridurre sensibilmente la produzione di plastica ed andare incontro alle esigenze dei consumatori. Le colle utilizzate sono a base di acqua e gli inchiostri non contengono solventi. Una scelta consapevole che ha coniugato l'attenzione per la natura e la bellezza di una carta Kraft, dalla finitura leggermente ruvida che rimanda all'assoluta purezza. A completare la novità lo storytelling sul pacchetto ancor più preciso e ricco di informazioni: parla infatti della centenaria famiglia di mugnai, del privilegio di presidiare l'intera filiera produttiva e dell'utilizzo di solo grano italiano.
 
Le Integrali La Molisana sono una gamma di pasta che all'italianità del grano e alla caratteristica ruvidezza e tenacia data dalla trafilatura al bronzo unisce tutti i benefici del grano integrale ricco di fibre, che aiuta l'organismo ad assorbire le sostanze nutritive e ha un elevato potere saziante, delle vitamine dalle proprietà antiossidanti e sali minerali per il benessere cellulare.
La scelta della trafilatura al bronzo dona alla superficie una texture graffiata in grado di assorbire i condimenti e un colore caldo, mattato ed invitante. Delicatissimo il sapore: un avvolgente mix di noce e legno, ricco di personalità, frutto di un'accurata lavorazione del grano intesa a preservarne le proprietà organolettiche.
 
La pasta integrale La Molisana è gustosa e ricca di fibre: capace di soddisfare il profondo e diffuso bisogno di benessere dei consumatori che amano prendersi cura di sé partendo dalla tavola, si declina in un'offerta di gamma ampia e curata in ogni dettaglio.
Dallo Spaghetto Quadrato Integrale ai formati tradizionali, la pasta Integrale La Molisana è la pasta per chi cerca il piacere unito all'equilibrio, il gusto in compagnia del benessere.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?