Tokyo al TTG Travel Experience di Rimini

TOKYO AL TTG TRAVEL EXPERIENCE DI RIMINI

La rappresentanza dell'ente espone al TTG dal 12 al 14 ottobre 2022, Padiglione C1 - Stand 010

 

7 ottobre 2022 – La città di Tokyo sarà tra gli espositori della prossima edizione di TTG TRAVEL EXPERIENCE, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Rimini dal 12 al 14 ottobre.

La rappresentanza dell'ente del turismo della città di Tokyo coglierà l'occasione per incontrare gli operatori che vorranno scoprire il fascino della città come meta turistica, nuovamente aperta ai visitatori stranieri.

 

Tokyo è una metropoli poliedrica, una città di armoniosi contrasti che coniugano tradizione e innovazione e la rendono punto di partenza di numerosi stili e tendenze internazionali. Sulla scia dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, la città ha rimodellato e sviluppato ulteriormente molte sue zone e strutture e, dall'entusiasmo scaturito dagli eventi sportivi tenutisi lo scorso anno, sono nate numerose iniziative all'insegna dell'attività fisica e della salute. Tokyo non è solo musei, templi, santuari e centri commerciali, ma anche tour in bicicletta e strutture per gli sport urbani. Non bisogna infine dimenticare i numerosi parchi e giardini, in centro e nei sobborghi, che rendono Tokyo una meta splendida anche all'aria aperta, in qualsiasi stagione.

Per saperne di più sulla città e scoprire tutte le sue sfaccettature, Tokyo aspetta i visitatori del TTG presso il Padiglione C1, stand 010.

Fiera di Rimini - via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN)


Orari Manifestazione (aperta esclusivamente agli operatori del settore)

Mercoledì 12 ottobre 2022 ore 10.00 - 18.00
Giovedì 13 ottobre 2022 ore 10.00 - 18.00
Venerdì 14 ottobre 2022 ore 10.00 - 17.00

Siti ufficiali https://tokyotokyo.jp o www.gotokyo.org/it


Indicazioni su come arrivare


*****

 

 

Visita i siti ufficiali gotokyo.org/it per informazioni pratiche, tokyotokyo.jp per approfondimenti sul fascino della città. Segui l'account Instagram ufficiale di Tokyo Tokyo per scoprire le vedute più interessanti della capitale.

 

Consulta la pagina Prevention Measures and Updates on COVID-19 per aggiornamenti sulla situazione sanitaria a Tokyo e conoscere le misure intraprese.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?