Balocco - il Natale tra tradizione e golosi abbinamenti


Team Pandoro o Panettone? Tradizione o nuovi gusti? Quale siano le preferenze a Natale, non rinunciare a portare in tavola l'alta qualità delle inimitabili creazioni pasticcere Balocco: dal re della tavola natalizia, il Mandorlato Balocco, a sfiziose golosità per gli amanti del Panettone e del Pandoro:
 
- Mandorlato Balocco: simbolo indiscusso del Natale di Balocco, è realizzato con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d'arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina. Ricoperto dall'esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente e arricchita con mandorle intere e fiocchi di zucchero, l'originale Mandorlato è perfetto anche come regalo: con il Mandorlato Balocco incartato a mano, tutta la tradizione e l'eccellenza Balocco sono racchiuse in un incarto raffinato ed esclusivo, reso ancora più elegante dallo spago con decorazioni in legno.
 
- Panettone Maxiciok Balocco - con cioccolato fondente: con golosa farcitura, ricopertura e ricco decoro di cioccolato fondente, questo Panettone è il trionfo del cioccolato.
 
- Pandoro Maxiciok Pistacchio & Nocciola Balocco – con creme pistacchio e nocciola: farcito con golose creme al pistacchio e alle nocciole italiane, questo goloso Pandoro è ricoperto di cioccolato al latte e granella di pistacchio caramellato.
 
I dolci natalizi Balocco sono "Buoni per Natura": l'azienda è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale a tal punto che tutti i prodotti nascono in uno stabilimento che utilizza energia rinnovabile prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e proveniente da altre fonti rinnovabili; inoltre, ogni confezione riporta le indicazioni per il corretto smaltimento del pack, nel pieno rispetto dell'ambiente.
 
Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell'arte dolciaria, dando vita a un'ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?