Lafarmacia. _Star bene is the new black_ Black Friday Lafarmacia.

Star bene is the new black
con il Black Friday di Lafarmacia.


Inizia la festa degli sconti. Come ormai da tradizione, l'ultimo venerdì del mese di novembre si trasforma nel via libera ufficiale allo shopping natalizio… Ma in farmacia gli sconti iniziano prima!

Approfitta del Black Friday in tutti i punti vendita della rete Lafarmacia. e acquista il regalo perfetto.
Punto di riferimento per il benessere a 360°, Lafarmacia. è il luogo ideale per trovare idee regalo uniche ed originali, con i prodotti beauty e salute delle migliori marche.
Dal 14 al 28 novembre sarà possibile acquistare prodotti di dermocosmesi, integrazione, dietetica ed igiene con un'offerta 2+1*, dove il meno caro è in omaggio.

Il Natale quest'anno, vivilo in farmacia: regala il benessere con Lafarmacia.

C'è una proposta per ogni desiderio, per ogni occasione per ogni mamma, amica, sorella, collega…Con le eleganti pochette firmate Lafarmacia. .
Cinque esclusivi cofanetti, confezionati con i prodotti dermocosmesi a marchio Lafarmacia., sinonimo di qualità e sicurezza.
Ognuno per rispondere ad un diverso desiderio e, naturalmente, per ogni disponibilità. Il dono perfetto da regalarsi o regalare a chi si vuole bene, che dura nel tempo e che rimane nel cuore.

La magia delle feste riaccende anche la gioia dello stare insieme, tra il calore delle mura di casa. Rendi ancora più speciale questi momenti di condivisione con le fragranze per ambiente de Lafarmacia.: delicate, armoniose e avvolgenti; per un clima di festa che profuma di serenità.

E dal mese di dicembre, se sei già cliente de Lafarmacia., puoi trovare non solo il regalo ideale per tutti, ma, con la Fidelity Card, riceverai subito un omaggio esclusivo.


Consulta il sito www.lafarmacia.it e trova la farmacia più vicina a te.



*Promozione valida su tutti prodotti esposti di integrazione, igiene, dietetica e dermocosmesi.
Dalla promozione sono esclusi tutti i farmaci compresi OTC e SOP, farmaci omeopatici, latti per la prima infanzia e tutti i prodotti rimborsati da SSN.
La promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?