NATALE 2022 - REGALI SOLIDALI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

PER NATALE, UN DONO SPECIALE
UN FUTURO SOTTO L'ALBERO PER I BAMBINI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

 

Regali solidali per sostenere la raccolta fondi natalizia contro le leucemie infantili



Torna anche quest'anno la raccolta fondi natalizia a sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza promossi dall'Associazione Comitato Maria Letizia Verga ODV.
PER NATALE, UN DONO SPECIALE è il messaggio di speranza per tutti i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si stanno preparando per vivere l'atmosfera natalizia, animati dalla convinzione che il futuro per loro è già sotto l'albero.

 

Da più di 40 anni l'Associazione ha contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini e adolescenti affetti da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche. Per contribuire al sogno del Comitato di guarire un bambino in più basterà scegliere uno dei regali solidali sul sito https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/.


Quest'anno, per i food lover, la scelta è davvero ampia. Non può mancare il classico cioccolato, disponibile nelle varianti latte e fondente, declinato in svariate proposte: sotto forma di presepe, con le sembianze di Babbo Natale, cofanetti assortiti, quadrotti, praline con tartufi e dragèes. Immancabili panettone e pandoro di alta pasticceria, tisana natalizia, biscotti a forma di omino, e cesti natalizi personalizzabili con le eccellenze gastronomiche del territorio.

Basta una donazione per garantire ai bambini e agli adolescenti la ricerca più avanzata, l'assistenza medica e psico-sociale più qualificata e per assicurare le più elevate possibilità di guarigione e la migliore qualità di vita. Oltre che sull'e-shop del sito è possibile fare la propria donazione anche direttamente ai Banchetti di Natale dove i volontari si mettono in prima linea per offrire regali solidali, dare informazioni sulle attività del Comitato e raccogliere i fondi.

 

 

 

IL NATALE SOLIDALE È IL MODO PIÙ DOLCE PER DONARE E DIVENTARE TESTIMONI DI UN IMPEGNO CHE DURA DA OLTRE 40 ANNI.

 

 

Tutte le informazioni su:

www.comitatomarialetiziaverga.it 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?