Nuova Linea Crunchy di Damiano + nuova linea Vis più frutta light

SPALMABILI, IN PUREZZA E ADESSO ANCHE CRUNCHY LE CREME 100% BIO DAMIANO SI SDOPPIANO

Nocciole e mandorle bio di Sicilia, arachidi tostate e pistacchi: quattro gusti, adesso anche in versione croccante


La linea di creme spalmabili Damiano 100% si arricchisce di quattro nuove specialità. Arrivano, infatti, le creme crunchy, arricchite da deliziosa granella che unisce, alla qualità e alla genuinità di sempre, l'elemento croccante per un gioco di consistenze decisamente irresistibile.


Le creme Damiano 100% non hanno zuccheri nè grassi aggiunti: un solo ingrediente, la migliore frutta secca biologica. Un concentrato di salute, benessere e bontà in vasetti da 180g e 275g.


Quattro i gusti crunchy tra cui scegliere: nocciole e mandorle bio di Sicilia, arachidi tostate e pistacchi. Il tutto con una consistenza più corposa e il medesimo sapore pieno e autentico di una crema 100% mono-ingrediente che contiene tutte le proprietà benefiche della frutta secca: fibre, vitamine antiossidanti, proteine e sali minerali.


Una linea versatile dai mille usi: ideale per una colazione che coniuga salute, piacere ed energia, oppure per uno spuntino tra un pasto e l'altro; per aggiungere cremosità e aroma a uno yogurt o per preparare una bevanda energetica al termine dell'attività sportiva; infine, come tocco gourmet nelle ricette più particolari.


Crema di nocciole tostate 100% CRUNCHY

La crema di nocciole tostate in grado di stupire a ogni assaggio, anche nella versione crunchy, preparata con nocciole biologiche italiane. Una selezione accuratissima precede la tostatura che ne esalta l'aroma caratteristico e, infine, la consistenza vellutata che la granella arricchisce e rende irresistibile.


AMANDINO. Crema di mandorle pelate 100% CRUNCHY

Amandino, ovvero mandorle pelate in purezza, rigorosamente biologiche, morbide come burro, in versione crunchy. Perfetta per essere spalmata su una fetta di pane integrale o per conferire un tocco di personalità ai frullati, ma anche un modo diverso e facilissimo per realizzare il latte di mandorle home made con la semplice aggiunta di acqua e zucchero a piacere.



PEANUCI. Crema di arachidi tostate 100% CRUNCHY

C'era una volta il burro d'arachidi. Poi è arrivata Peanuci, la crema di arachidi tostate di Damiano, che adesso nella sua versione crunchy si pone come alternativa definitiva, stuzzicante e salutare proprio al burro di arachidi. A differenza di quest'ultimo, infatti, Peanuci non solo non contiene zucchero, sale, aromi o conservanti, ma viene realizzata attraverso una lenta lavorazione che consente all'olio dell'arachide di mescolarsi naturalmente al composto per ottenere una crema vellutata e unica.

Crema di pistacchi tostati 100% CRUNCHY

Tutto il sapore intenso e genuino del pistacchio tostato biologico in purezza in una crema dalla consistenza corposa, anche qui con quel tocco di crunch che la rende sfiziosa e versatile in cucina, con la sua armonia perfetta tra granella, tostatura e morbidezza. Ingrediente ideale per un gelato indimenticabile o per un'insalata davvero originale, o per tutti quei momenti in cui si ha bisogno di un comfort food buono e salutare.


La nuova linea Crunchy allarga la famiglia delle Creme 100% (Amandino, Nocciola, Acajou, Tahin, Courgi…), accanto alle linee Chocobella e Chocobella Noir, e alla Golosa nei gusti pistacchio e nocciola. Interamente realizzate con ingredienti biologici della migliore qualità sottoposti a controlli accurati lungo tutta la filiera e la lavorazione, dal seme alla tavola.


Tutti i prodotti Damiano sono disponibili sul sito www.damianorganic.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?