Oli e aceti aromatizzati Vignoli - protagonisti del Natale 2022

IDEE REGALO PER IL NATALE 2022 – GLI AROMATIZZATI VIGNOLI

Questo Natale regala una nuova esperienza di gusto con gli Oli e gli Aceti aromatizzati VIGNOLI, racchiusi in un pratico kit degustazione in materiale cartonato resistente ed ecosostenibile. Scegli le note agrumate dell'arancia rossa o del limone Mayer, lasciati sedurre dall'aroma di legno affumicato o dal profumo inconfondibile del tartufo bianco; prova a insaporire i tuoi dessert con poche, preziose gocce di balsamico al cioccolato o alla pera. Vignoli, azienda agroalimentare di Jesi (AN), ha creato 9 oli e 5 aceti con cui immaginare infinite combinazioni di gusto da racchiudere nel kit di 4 assaggi (in bottiglie da 100 ml cad.). Originali, preziosi e versatili, questi condimenti sono ideali per chi ama sperimentare nuovi accostamenti in cucina o per chi vuole avere tutto l'anno profumi stagionali come basilico, tartufo bianco o pesca.

Prezzo Kit solo olio: 30 euro. Prezzo Kit solo balsamico: 36 euro.

GLI OLI: Gli oli aromatizzati Vignoli a base unicamente di olio Evo 100% italiano sono disponibili anche separatamente in bottiglie da 250 ml nei 9 esclusivi gusti Aglio nero, Mandarino, Arancia rossa, Basilico, Legno affumicato, Tartufo bianco, Peperoncino, Limone, Limone Mayer ottenuti solo con estratti naturali. Prezzo: a partire da 10 euro cad.

I BALSAMICI: I balsamici aromatizzati Vignoli a base di Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) sono disponibili separatamente in bottiglie da 250 ml nei 5 gusti Cioccolato, Mela, Pera, Fico e Pesca ottenuti solo con estratti naturali. Prezzo: 12 Euro cad.

Per info su spedizioni: www.vignolifood.com/italia o anche Whatsapp +39 338 1145852 .

I NOSTRI 4 SUGGERIMENTI PER I VOSTRI REGALI

  1. KIT Grill Collection (foto 1 nella cartella "kit regalo vignoli"): olio peperoncino, olio tartufo bianco, olio legno affumicato e olio aglio nero, la combinazione ideale per chi ama le carni alla griglia. Prezzo: 35 euro, info su www.vignolifood.com/italia o Whatsapp +39 3381145852

  1. KIT The Essentials (foto 2 nella cartella "kit regalo vignoli"): olio peperoncino, olio basilico, olio mandarino, olio limone. Per chi vuole avere sempre a disposizione i profumi essenziali della cucina mediterranea. Prezzo: 30 euro, info www.vignolifood.com/italia o Whatsapp +39 338 1145852

  1. Fruit&Chocolate Shadow (foto 3 nella cartella "kit regalo vignoli"): provate ad comporre il kit con due oli a due aceti, ispirandovi ai bouquet fruttati. Il nostro suggerimento: olio all'Arancia rossa, olio al limone Mayer, aceto al cioccolato e aceto al fico. Divertitevi con le nostre infinite combinazioni di gusto e spazio alla creatività! Prezzo: 32 euro, info www.vignolifood.com/italia o Whatsapp +39 338 1145852

  1. Tangy Spicy Earthy (foto 4 nella cartella "kit regalo vignoli"): un mix piccante e speziato, con l'olio all'aglio nero e l'olio al peperoncino, addolcito con gli aceti alla pera e alla pesca. Una collezione ideale per chi ama i sapori della "terra" o vuole dare un tocco sfizioso a gelati e dessert al cucchiaio. Prezzo: 32 euro, info www.vignolifood.com/italia o whatsapp +39 338 1145852


Nelle pagine seguenti i nostri pairing con gli oli e gli aceti.


I 9 oli aromatizzati (disponibili singolarmente solo nella bottiglia da 250 ml). Foto nella cartella Singoli prodotti.

OLIO EVO AL BASILICO Questo EVO fresco e infuso di basilico della Liguria è un delicato elisir che ricorda i sapori del Mediterraneo. Ne bastano poche gocce sulle ricette preferite o sui classici della cucina mediterranea, come la pizza margherita o l'insalata caprese. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

OLIO AGLIO NERO L'aglio nero è più dolce e molto meno piccante dell'aglio tradizionale: ne nasce così un EVO delicato, ma saporito. Diventa l'abbinamento perfetto per le salse, le insalate, la pizza, i contorni di verdura e la carne arrosto. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

OLIO AL LIMONE Un infuso dolce e dal profumo agrumato, perfetto per insalate, piatti marinati, primi o verdure grigliate, tartare e carpacci. Da provare anche su un'insalata di frutta estiva. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

OLIO ARANCIA ROSSA Questo EVO luminoso e fruttato ha il sapore delle arance baciate dal sole della Sicilia. Irresistibilmente dolce e al tempo stesso aspro, questo infuso di agrumi è fatto per condire avocado fresco, tartare di tonno, tartare di carne, carpacci, pesce alla griglia o carni bianche arrosto. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

OLIO AL MANDARINO Un tuffo nel Mar Mediterraneo tra gli agrumeti di Sicilia! L'estratto al mandarino aggiunto all'olio extra vergine di oliva crea una miscela agrumata avvincente da aggiungere a condimenti per insalate, pesce alla griglia, crostacei, salmone, carpacci di carne, e persino gelato o torta all'olio d'oliva fatta in casa. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

LEGNO AFFUMICATO Affumicato e delizioso: in questo infuso si mescolano il sapore intenso del legno di Mesquite con l'extravergine, per creare un condimento perfetto per grigliate estive. Ideale per barbecue di maiale a cottura lenta, barbecue, per salmone alla griglia o hamburger. Da provare anche su formaggi freschi e dolci come la ricotta piemontese. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

LIMONE MEYER L'estratto di Limone Meyer, meno aspro del limone classico, dona a questo infuso un sapore dolce, agrumato e per niente acido: il condimento perfetto per insalate, pietanze marinate, primi piatti o verdure grigliate, polpo alla griglia, tartare e carpacci. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

TARTUFO BIANCO L'aroma inconfondibile del Tartufo bianco, perfettamente miscelato con il miglior extravergine di oliva, dà vita a un infuso che si trasforma in un condimento raffinato e prezioso. Da provare su primi piatti come le tagliatelle all'uovo e i risotti o semplicemente su un uovo al tegamino, una battuta di carne cruda o un formaggio pregiato. Basteranno poche gocce per esaltare il sapore dei piatti. (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

PEPERONCINO Dedicato a tutti gli amanti delle spezie: il peperoncino fresco calabrese, infatti, conferisce a questo extravergine aromatizzato il suo caratteristico calore speziato. Perfetto su una pizza alle verdure o da aggiungere a una tradizionale pasta all'arrabbiata per renderla ancora più "infuocata". (Prezzo confezione da 250 ml: 10 euro)

I 5 aceti balsamici aromatizzati (disponibili singolarmente solo nella confezione da 250 ml). Foto nella cartella Singoli prodotti.

CIOCCOLATO L'inconfondibile nota acidula dell'Aceto Balsamico di Modena IGP (densità 1,32) si unisce al gusto del cioccolato per un condimento molto versatile, da provare non solo su frutta fresca o dessert, ma anche su carni arrosto o stufate.

Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) ed estratto naturale di cioccolato. Senza aggiunta di coloranti, zuccheri, caramello o addensanti. (Prezzo confezione 250 ml: 12 euro)

MELA Un condimento perfetto per insalate di verdura e di frutta, per salse agrodolci, pesce fresco e carni bianche. Dal sapore sorprendentemente equilibrato.

Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) ed l'estratto naturale di mela senza aggiunta di coloranti, caramello, addensanti o zucchero. (Prezzo confezione 250 ml: 12 euro)

PESCA Questo infuso di Aceto Balsamico di Modena IGP dal gusto fruttato e dolce, unisce il profumo appetitoso delle pesche mature all'acidulo dell'aceto invecchiato. Da provarne qualche goccia su yogurt bianco, ricotta, frutta fresca, gelato o carni bianche arrosto.

Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) ed estratto naturale di pesca senza aggiunta di coloranti, caramello, addensanti o zucchero. (Prezzo confezione 250 ml: 12 euro)

FICO L'Aceto Balsamico di Modena IGP incontra il sapore dolce e sfizioso dei fichi freschi, per un condimento avvincente, perfetto da usare su formaggi stagionati e dessert al cucchiaio.

Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) ed estratto naturale di fico senza aggiunta di coloranti, caramello, addensanti o zucchero. (Prezzo confezione 250 ml: 12 euro)

PERA Delicatamente dolce, con un accenno delicato di pera fresca, questo condimento fonde l'Aceto Balsamico di Modena IGP con il sapore naturale della pera appena raccolta. È perfetto per condire insalate, formaggi stagionati, carni bianche o frutti di mare.

Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena IGP (densità: 1,32) ed estratto naturale di pera senza aggiunta di coloranti, caramello, addensanti o zucchero. (Prezzo confezione 250 ml: 12 euro).


Vignoli | Olio extravergine di oliva Made in Italy | Aceto balsamico di Modena IGP | Oli di oliva aromatizzati e aceti balsamici aromatizzati | Preparazioni gourmet.

La qualità viene prima di tutto. Per Vignoli Food tutte le creazioni gastronomiche – dall'olio extra vergine di oliva, al ricco e avvolgente Aceto Balsamico di Modena IGP, dalla pasta all'uovo ai sughi preparati artigianalmente – sono vere opere d'arte. E ognuno di questi capolavori è unico ed eccezionale a modo suo. Questo perché l'azienda lavora con materie prime italiane, per garantire il massimo della qualità.

La mission è "selezionare il meglio per produrre il meglio". È così che è nata la Vignoli Food Anthology, vera e propria Antologia culinaria, una selezione dei prodotti migliori da portare sulla tavola. I prodotti sono disponibili nello shop online www.vignolifood.com/Italia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?