Buoni propositi per l’anno nuovo: prendersi cura di sé con Nutrivel di Giuliani


Dopo le feste di Natale, tra i buoni propositi per il nuovo anno, non può mancare quello di prendersi cura del proprio benessere psicofisico.

Un obiettivo che si può raggiungere anche attraverso la salute del microbiota intestinale.


L'intestino infatti è riconosciuto come il nostro secondo cervello, il cui benessere incide sull'intero organismo, influendo su metabolismo e digestione, sull'umore e la concentrazione, sulle nostre difese, sull'energia, sulla vitalità e sulla longevità.

E sono proprio queste le aree su cui agisce Nutrivel di Giuliani, l'innovativo Piano Personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali.


Nutrivel è il primo trattamento su misura, basato sull'analisi dello stile di vita di ogni individuo che coniuga il know-how scientifico Giuliani e l'intelligenza artificiale ed elabora le informazioni di ogni persona per individuare il percorso di integrazione più adatto alle singole esigenze, selezionando un mix di attivi e probiotici. Il sistema si basa sull'individuazione di 3 integratori tra ben 17 referenze (5 mix di probiotici e 12 attivi naturali) selezionati e proposti sempre in ragione di 1 mix di probiotici e 2 attivi naturali, che compongono un sistema di integrazione completo e personalizzato.

Il Percorso di integrazione comincia la compilazione di un questionario sul sito nutrivel.it che, attraverso semplici domande a scelta multipla, permette di inquadrare in quale, tra i 5 ambiti fondamentali per la salute dell'individuo (metabolismo e digestione, umore e concentrazione, difese, energia, oppure vitalità e longevità) l'organismo ha più bisogno di supporto.

I nutrienti naturali vengono quindi selezionati per ogni singolo individuo sulla base delle loro proprietà benefiche intrinseche rispetto all'area di intervento: nasce così il Kit Attivi Nutrivel personalizzato.


Sono due Percorsi Personalizzati disponibili: il Piano Nutrivel a Personalizzazione Base, che si compone di un box con 3 flaconi da 90 capsule, per 3 mesi di integrazione. Il Piano Nutrivel a Personalizzazione Avanzata, che include lo speciale Kit Test Microbiota per la raccolta di un campione di urine che Giuliani provvederà a recapitare, ritirare e ad analizzare.
Il Piano Nutrivel a Personalizzazione Avanzata prevede anche la compilazione sul sito o sull'app del Diario Alimentare che permetterà a Giuliani di creare il Piano Nutrizionale personalizzato. Quindi chi sceglierà il Percorso Personalizzato Avanzato riceverà a casa propria in un primo tempo, il Kit Test Microbiota e in seguito: la box Nutrivel contenente 3 flaconi da 90 capsule, per 3 mesi di integrazione; il referto dell'analisi del test Microbiota; il Piano Nutrizionale comprensivo di un piano alimentare personalizzato e delle tabelle di alimenti suggeriti, utili ad individuare quegli alimenti ricchi di sostanze per le quali una persona è risultata particolarmente carente.

 

Per entrambi i Piani, su nutrivel.it è sempre disponibile un'Area Personale che accompagna l'individuo durante i 3 mesi di trattamento e lo aiuta a tenere sotto controllo i progressi attraverso aggiornamenti quindicinali e suggerimenti degli esperti.

Nutrivel è naturalmente privo di lattosio e senza glutine, ed è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana.
Nutrivel è venduto esclusivamente online ed esclusivamente da Farmaè.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?