Johnny Rockets continua la crescita e si espande nel milanese: nuova inaugurazione a Carugate


JOHNNY ROCKETS CONTINUA LA CRESCITA
E SI ESPANDE NEL MILANESE

Il brand di ristorazione ispirato dall'American diner e approdato in Italia nel 2016 apre un nuovo ristorante nel milanese, nel cinquantesimo anniversario del Centro commerciale Carosello.

Prosegue il piano di espansione di Johnny Rockets, il modello americano importato nel 2016 in Italia dalla famiglia Groppetti di Brescia: dopo l'apertura, nello scorso luglio, di un nuovo ristorante a Rozzano, il brand consolida il proprio posizionamento nel capoluogo lombardo. Il nuovo store sorgerà infatti a Carugate, nel Centro Commerciale Carosello, proprio nel cinquantesimo anniversario del noto polo commerciale. In soli sei anni, la quota di ristoranti in Italia arriva quindi a otto, con Roncadelle (BS), Lonato (BS), Arese e Rozzano (MI), Curno (BG) e Roma (CC Euroma 2 e CC Maximo).

Quello di Carugate è il secondo ristorante Johnny Rockets nel territorio di Milano, con quello di Rozzano, ad essere dotato di un chiosco esterno, in prossimità dell'entrata principale (Ingresso Ovest del centro) e caratterizzato da ben 105 metri interni nonché 83 esterni con veranda riscaldata. Una scelta che conferma la scalata del brand in maniera inequivocabile: un modello di business ormai iconico, quello di Johnny Rockets, che si è consolidato con un posizionamento nella categoria del foodservice, e che presta particolare attenzione a ogni aspetto, dalla selezione di materie prime di qualità alla selezione della location e al design del ristorante.

Senza dimenticare gli elementi che hanno consacrato il brand come riferimento riconoscibile nel settore, anche in Italia e non soltanto all'estero, dove conta oltre 350 ristoranti: la migliore tradizione americana si combina con cibo di qualità e attenzione per la filiera, grazie a uno stretto rapporto con produttori locali e a una accurata selezione degli ingredienti. Quando ricette 100% USA e fornerie artigianali italiane si incontrano il risultato non può che sorprendere in un'esplosione di sapore.

Johnny Rockets invita a immergersi nella cultura americana più autentica: nel nuovo ristorante di Carugate sarà la location ideale per vivere una vera emozione a stelle e strisce.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?