CARNEVALE 2023: WANM! CHE PIZZA E MUORZ BURGER FESTEGGIANO CON LA PIZZA PULCINELLA E IL BURGER LASAGNA

CARNEVALE 2023
 
WANM! CHE PIZZA E MUORZ BURGER FESTEGGIANO
CON UNA PROPOSTA PARTENOPEA LIMITED EDITION:
ARRIVA LA PIZZA PULCINELLA E IL BURGER LASAGNA
 

Il Carnevale è senza dubbio una festa molto sentita a Napoli e per l'occasione, il format partenopeo di pizza Wanm! e quello di burger Muorz, che da qualche mese hanno aperto i battenti nella Capitale, hanno deciso di realizzare due proposte special che rendono omaggio a Pulcinella e alla Lasagna di Carnevale.

Fino al 28 febbraio è possibile ordinare la gustosa Pizza Pulcinella firmata Wanm: un cornicione ripieno di ricotta, fior di latte di Agerola, crema di ricotta, polpette al sugo e, in uscita, cialde di parmigiano, olio evo e basilico. Altrettanto invitante è il Burger Lasagna di Muorz fatto con crema di ricotta, polpette al sugo e cialde di parmigiano.

Ma non finisce qui. Per Carnevale da Wanm sarà possibile assaporare anche la Frittatina di lasagna napoletana e le Graffette, ciambelline di patate  fritte ricoperte di zucchero a velo.

Le specialità di Wanm e Muorz si possono acquistare in modalità take away nel punto vendita di Via Collalto Sabino 13, nel cuore del quartiere Africano, ordinare sul sito www.wanmpizza.com e www.muorzburger.com oppure chiamando al numero 06.8941 5326.

WANM! Che pizza
È un format di pizza delivery e take away WANM! Che pizza nata da un gruppo di imprenditori napoletani trapiantati a Roma. Una pizza "sgocciolante", da mangiare a passeggio, oppure da portare a casa o da attendere che arrivi alla porta. Merita una spiegazione il nome WANM! Che pizza, che bisognerebbe leggere alla napoletana. È la tipica esclamazione di stupore, che richiama l'anima di un prodotto che fa sgranare gli occhi e risveglia i sensi. WANM! Che pizza è pizzeria e friggitoria alla napoletana, con grande attenzione all'impasto e alle materie prime.

Le farine utilizzate sono semi-integrali, 100% grano italiano, tutte con germe di grano e crusca micronizzata, fatte da Molini Ambrosio, un'eccellenza del territorio napoletano. Agli impasti ci ha pensato Emiliano Corcione, tra i proprietari di WANM!, che dopo la scuola alberghiera si è formato per sei anni come pizzaiolo con il maestro Gianfranco Iervolino.
 
Per WANM! Corcione ha pensato a un impasto con prefermento, di stampo napoletano che dia luogo a un prodotto dal sapore morbido, dagli aromi intensi e con un cornicione correttamente bilanciato tra volume e leggerezza. Il fatto che sia perfettamente digeribile e che sia concepito anche per "viaggiare" dal punto vendita alle case dei clienti, fa parte dei punti di forza di questo impasto. I topping cambiano in base alla stagionalità ma WANM! nasce con l'intenzione di esaltare prodotti di grande qualità, campani e non.
 
Muorz Burger
Non si può non iniziare dal nome per spiegare un progetto come questo: Muorz in napoletano vuol dire morso ed è esattamente questo a cui hanno pensato gli ideatori del progetto - un gruppo di imprenditori napoletani accomunati da una grande passione per il mondo food - quando hanno deciso di dar vita alla loro "dark kitchen alla napoletana", nella quale i burger si possono ordinare in modalità asporto e delivery.
 
L'idea alla base di Muorz è quella di unire il più tradizionale fast food "made in USA" con il burger gourmet, per dare ai clienti un prodotto "fiero di essere fast food". Il risultato? Un panino morbido, saporito, che scompare dopo il primo morso e che avvolge un segretissimo e saporito blend di manzo italiano, che dona alla carne la giusta caramellizzazione mantenendo la succosità all'interno.  Con un tocco napoletano, "morso" diventa Muorz e gli ingredienti che finiscono nel panino sono principalmente di origine campana.
 

Orari Muorz e Orari Wanm!
Aperti dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00.
Aperti domenica dalle 19.00 alle 23.00.
 
Contatti
WANM! Che pizza
via Collalto Sabino, 13
00199 Roma
Tel.: 06 8941 5326
www.wanmpizza.com
Facebook: @wanmchepizza
Instagram: @wanm_chepizza

Contatti
Muorz Burger
via Collalto Sabino, 13 
00199 Roma 
Tel. 06.89415326
www.muorzburger.com
Facebook: Muorz Burger
Instagram: muorzburger

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?