VIATRIS - Allenamento e integrazione con l'aiuto dei sali minerali. E un supporto da MAGNOSOL


Obiettivo rimettersi in forma: allenamento e integrazione con l'aiuto dei sali minerali

Le feste di fine anno sono ormai un lontano ricordo e abbiamo ripreso da tempo la routine e gli impegni quotidiani. Tra lavoro, studio e commissioni, e' bene dedicare sempre un po' di tempo all'attivita' fisica, importante non solo per il benessere generale dell'organismo ma anche per rimettersi in forma e ritrovare la linea. Soprattutto se la sedentarità delle festività ha lasciato qualche strascico a livello di forma fisica. Che si tratti di allenamenti in palestra, home fitness o sport all'aperto, l'attività fisica è un vero e proprio toccasana per la salute, che tuttavia ha come conseguenza naturale una elevata sudorazione con conseguente perdita di sali minerali fondamentali. La mancanza di questi ultimi, può provocare stanchezza e un senso di affaticamento diffuso, impedendoci di dare il massimo durante le nostre giornate. In questi casi, può essere utile ricorrere ad integratori specifici come Magnosol, a base di magnesio e potassio e nel pratico formato in bustine da portare sempre con sé, in grado di reintegrare la carenza di queste sostanze permettendoci di ottenere il meglio dalle nostre sessioni di allenamento.

Scheda prodotto:

MAGNOSOL

Il prodotto
Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio

Indicazioni
Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.
Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.  MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi
•    a base di Potassio e Magnesio;
•    utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
•    senza zuccheri
•    senza lattosio
•    senza glutine

Modalità d'uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d'acqua (200ml)

Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti
Prezzo al pubblico: euro 16,00
Magnosol è un prodotto Mylan, a Viatris Company

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?