Prendersi cura del contorno occhi con i prodotti di Dr Juri Cosmetics.

Prendersi cura del contorno occhi con i prodotti di Dr Juri Cosmetics. 

La zona del contorno occhi è una parte molto delicata del viso (sia della donna che dell'uomo) e, per questo motivo, va idratata ogni giorno scegliendo accuratamente il prodotto cosmetico da applicare.

Nella zona perioculare, ovvero che va dall'angolo interno dell'occhio fino a quello esterno, sotto l'estremità del sopracciglio, non fa differenza il tipo di pelle. Che sia secca, grassa o mista è sempre una zona da proteggere per evitare inestetismi.

La linea Dr Juri Cosmetics offre alcuni prodotti perfetti per prendersi cura di questa zona delicata.


Parliamo della  Crema Contorno occhi effetto filler di Dr. Juri Cosmetics, prodotto con elevatissimi standard in termini di efficienza e risultati. Contiene un ingrediente naturale, la quercia marina, dall'azione drenanteche contribuisce a migliorare vistosamente l' edema delle occhiaie.

Sono presenti, inoltre, peptidi con tecnologia NICE, attraverso cui gli ingredienti puntano direttamente alla zona da trattare. 


A supporto del filler di Dr Juri Cosmetics, troviamo alcuni integratori efficaci non solo per il contorno occhi ma per tutto l'organismo.
Si tratta del Protocollo Detox: Glutatione e Drena+:
due integratori per un'azione drenante, depurativa e stimolante del microcircolo. Aiutando l'organismo con un protocollo detox a 360° andremo ad agevolare il microcircolo della zona perioculare, con conseguente miglioramento di occhiaie ed edemi dovuti al ristagno di liquidi.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?