Carbon Detox: purifica il viso con la nuova linea New Topexan

 

 New Topexan presenta la nuova linea Carbon Detox per purificare e detossinare la pelle del viso, grazie all'azione del Carbone Vegetale e l'estratto di bacche di rosa canina.

Il carbone vegetale da quercia giapponese è un principio attivo di ultimissima generazione. Ha un grande potere detossinante, levigante e purificante, molto efficace per equilibrare il modo naturale l'eccesso di sebo. Inoltre, le sue caratteristice assorbenti intrappolano impurità ed inquinanti atmosferici dalla superficie della pelle e l'eccesso di sebo tipico delle pelli impure che causa brufoli, punti neri e pori dilatati.

L'estratto di bacche di rosa canina è ricca di tannini, svolge un'azione astringente e antisettica, senza seccare l'epidermide. Contiene carotenoidi e vitamina C, donando alla pelle idratazione, tonificandola.

Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a coloro che hanno una pelle impura, con presenza di brufoli, punti neri, pori dilatati ed eccesso di lucidità.

Questa linea è composta da:

- Gel detergente detox, per una azione detergente quotidiana: l'azione detergente e detossinante per una pulizia profonda, con base di carbone vegetale (estratto di quercia giapponese) e con le bacche di rosa canina che svolgono una azione sebo-regolatrice, aiutando dunque la pelle a liberare il sebo in eccesso, purificando i pori e contrastando i punti neri.

Modalità d'uso: massaggiare mattina e sera, con 2 o 3 noci di prodotti sul viso asciutto o inumidito. Riscquare con acqua tiepida.

Costo 7,30 Euro, flacone da 200 ml

- Maschera Peel-Off Detox, per una azione purificante profonda: è una maschera di facile utilizzo, a base di carbone vegetale e bacche di rosa canina. Purifica e detossinizza, liberando i punti neri e dall'eccesso di sebo, fornendo alla pelle del viso un effetto matt opacizzante.

Modalità d'uso: applicare uno strato di maschera sulla pelle asciutta e lasciare in posa per 10-15 minuti o fino a quando il prodotto non è asciutto. Rimuovere la maschera dolcemente e i residui con acqua tiepida.

Costo 9,65 Euro, tubo da 100 ml.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?