Biomed Hairtherapy: animo green

 

Biomed Hairtherapy è il brand professionale di SOCO specializzato nella cura e nel trattamento dei capelli.

Il brand, presente nei migliori saloni, ha rinnovata le sue linee, focalizzandosi sul biologico.

La linea Density è composta da quattro prodotti che donano forza e spessore ai capelli deboli e tendenti alla caduta; la linea Purity è dedicata alla cura del cuoio capelluto e che presenta problemi di forfora e sebo; la linea Softly idrata e nutre i capelli secchi e sensibili; mente la linea Pretiosum, arricchiscono la cura dei capelli con quattro prodotti booster.

La linea Pretiosum Biomed Hairtherapy comprende quattro booster che completano, enfatizzano e rendono uniche le performance di tutti gli altri trattamenti di capelli.

La linea è composta da:

- Acqua Gel Detox Pretiosum: acqua detossinante per il cuoio capelluto, un prodotto preparatore che purifica e normalizza la cute grazie alle acque costituzionali biologiche di limone, arancio, ortica, melograno, estratto naturale di aloe e alga spirulina. 

Modalità d'uso: prima dello shampoo per purificare il cuoio capelluto, normalizzando lo strato corneo dell'epidermide, senza aggredire la barriera idro-lipidica.

Prezzo al pubblico 24,00 Euro (in vendita in salone)

- Crema attiva Pretiosum: una crema che svolge una funzione lenitiva e antiossidante sul cuoio capelluto. La formula contiene acqua costituzionale biologica di melograno (con proprietà antiossidanti e vitaminiche), estratti naturali biologici di arancio, limone e mirtillo (azione protettiva e condizionante).

Prezzo al pubblico 32,00 (in vendita in salone)

Olio prezioso idratante Pretiosum: contiene acqua costituzionale biologica di basilico, ricca di vitamine, olio di nigella e sodium pca che svolgono un'azione idratante.

Prezzo al pubblico 31,00 Euro (in vendita in salone)

- Olio prezioso rigenerante Pretiosum: contiene acqua costituzionale biologica di melograno, con proprietà energizzanti e ringiovinenti, olio di avocado (che apporta nutrizione profonda) e proteine del riso.

Prezzo al pubblico 31,00 Euro (in vendita in salone)


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?