DA KITKAT ARRIVANO I NUOVI CEREALI CHE RIVOLUZIONANO IL MOMENTO DELLA COLAZIONE

KITKAT RIVOLUZIONA IL MOMENTO DELLA COLAZIONE: ARRIVANO I CEREALI DELL'ICONICO SNACK

Il KitKat che tutti noi conosciamo e amiamo sarà disponibile in versione cereale per iniziare con gusto il primo break della giornata


A quasi 90 anni dalla sua nascita, KitKat è in continua evoluzione e più contemporaneo che mai. Lo conferma la nuova creazione pensata a partire dal primo break della giornata: la colazione. Arrivano i Cereali KitKat, golosi e nutrienti cereali integrali al gusto wafer, che ricordano l'iconica forma "finger" dello snack, con una deliziosa copertura al cioccolato al latte. I nuovi cereali, che mantengono l'essenza di KitKat, si sono ispirati alla mitica ricetta che ha reso lo snack famoso in tutto il mondo e offrono una nuova esperienza di gusto sin dalla prima pausa della giornata.

La colazione è considerata il pasto più importante della giornata e in inglese, il termine per definirla è breakfast, che significa letteralmente "rompere il digiuno". Ma all'interno di breakfast è incluso anche il termine "break" che implica, nel gergo comune, una pausa. Ecco che KitKat dà vita al suo Break in un momento di consumo prima d'ora inesplorato, entrando a pieno titolo nel territorio del Breakfast e portando in esso tutta l'atmosfera che lo contraddistingue.

"Con KitKat Cereali, stiamo rivoluzionando il momento della colazione. Questo, per il nostro business, è un lancio estremamente importante poiché andremo ad inserire un prodotto nuovo con un brand unico, forte e riconosciuto in un segmento ad alta competizione, quello dei prodotti indulgenti. Gusto che è uno dei principali driver di scelta per i consumatori italiani. Siamo certi sarà un successo" – annuncia Walter Scieghi, Head of Cluster South Europe.

"I Cereali KitKat sono la prova di una continua evoluzione del nostro brand per incontrare nuove occasioni di consumo e del nostro impegno nel fornire ai consumatori prodotti che soddisfino diverse esigenze di gusto e di consumo in ogni momento della giornata e che allo stesso tempo siano garanzia di riconoscibilità e iconicità come lo è KitKat in ogni parte del globo". – afferma Florence Audoyer-Missakian, BEO Confectionary Italia & Malta.

I Cereali KitKat saranno disponibili da aprile in tutti i supermercati. Perfetti da tuffare nel latte a colazione, o yogurt a merenda o per essere gustati da soli in qualsiasi momento della giornata.

#KitKat #Goodbrands #nestleitalia110anni



Canali Social:

Instagram: https://www.instagram.com/kitkat_italy/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?