Keramine H, la nuova linea anticaduta


Keramine H, amplia la sua offerta Biologica Certificata CCPB (Controllo e certificazione prodotti biologici) con la sua nuova linea anticaduta.

La linea è composta da:

- Shampoo rinforzante anticaduta con centrifugato di zenzero, il quale deterge la cute delicatamente e la prepara a ricevere la lozione anticaduta. Al suo interno un centrifugato di zenzero, estratti di serenoa repens e noce, vitamine E e F, proteine del riso e succo di aloe vera. Questo trattamento rende i capelli più forti, morbidi e lucenti. Si usa in abbinamento alla lozione anticaduta.

Si utilizza applicando lo shampoo su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente; poi si risciacqua e si ripete l'operazione, eventualmente.

- Lozione anticaduta con centrifugato di zenzero, una lozione molto leggera e fresca, con centrifugato di zenzero, estratti di serenoa repens, rucola e noce, cellule staminali di uva, olio essenziale di menta piperita e succo di aloe vera.

La lozione riduce la caduta di capelli e ne migliora il volume. Non unge e non appesantisce i capelli. Si usa dopo lo shampoo.

Si utilizza agitandone prima il flacone, poi si applica la lozione sulla cute con circa 14 nebulizzazioni, direzionando il prodotto alla radice dei capelli, ed infine si massaggia.

La linea anticaduta Keramine H Bio è composta da:

- Centrifugato di zenzero: ricco di vitamine, con proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, seboequilibranti e stimolanti del microcircolo cutaneo.

- Estratti di Serenoa repens: ha un'azione riequilibrante sulla cute e favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli.

- Estratto di rucola: rimineralizzante, grazie al suo contenuto ricco di minerali, con azione rinforzante grazie a vitamina C e K.

- Estratto di noce: ricco di polifenoli, favorisce la ristrutturazione del capello, proteggendolo da radicali liberi e raggi UV.

- Cellule staminali di uva: in particolar modo, ottenute dall'uva rossa, hanno un'alta concentrazione di antiossidanti biodisponibili che stimolano il microcircolo e favoriscono la ricrescita del capello.

- Olio essenziale di menta piperita: ha spiccate proprietà rinfrescanti e tonificanti.

- Vitamina F: grazie alla spremitura a freddo dell'olio di cartamo, contiene acido oleico e linoleico, fondamentali per il mantenimento della struttura della cute.

- Proteine del riso: svolgono un'azione protettiva, dando corpo ed elasticità al capello.

- Aloe Vera: ricca di polisaccaridi, steroli vegetali, sali minerali e vitamine, ha proprietà idratanti, protettive e lenitive.


 

L'efficacia dei prodotti è testata clinicamente. Un test clinico, realizzato in collaborazione con Complife Italia su un gruppo di 40 volontari (20 uomini e 20 donne), ha evidenziato che:

- sono efficaci nella riduzione della perdita dei capelli

- aumenta il volume dei capelli

- migliora l'aspetto dei capelli

- aumenta la luminosità dei capelli

- riduce la percentuale di capelli in fase telogen quindi riduce i capelli in fase di caduta.


Prezzo Shampoo - 9,80 Euro (formato 250 ml)

Prezzo Lozione - 18,20 Euro (formato 100 ml)

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?