Capelli luminosi con la linea Crystal ai semi di lino Cielo Alto

 

 La nuova linea lucidante Crystal ai Semi di Lino di Cielo Alto è l'ideale per capelli morbidi, soffici e setosi.

Una linea completa con shampoo, crema, lucidante e trattamento cristalli liquidi per combattere capelli opachi, spenti e sciupati.

Grazie all'olio di semi di lino, fonte ricca di acidi grassi polinsaturi noti come Vitamine F, i benefici sono sotto gli occhi di tutti.

Crystal shampoo cristalli liquidi ai semi di lino è un trattamento vitalizzante ad effetto luce per tutti i tipi di capelli, in particolare quelli spenti e opachi.La sua formula innovativa, grazie alla presenza della vitamina F, richiude le squame del capello restituendo alla capigliatura la sua naturale luminosità.
Si applica una piccola quantità sui capelli umidi, si emulsiona e si risciacqua, applicando una seconda dose.

Costo: 9 Euro - 500 ml

Crystal crema cristalli liquidi ai semi di lino è il trattamneto che rende i capelli più morbidi, setosi al tatto. Si applica facendo un leggero massaggio sui capelli umidi, dopo lo shampoo. Si pettina e si lascia agire qualche minuto. Infine si risciacqua.

Costo 11,85 Euro - 500 ml

Crystal Cristalli liquidi ai semi di lino è il trattamento per prevenire le doppie punte, creando una pellicola filmogena che racchiude le scaglie della cuticola restituendone uniformità e lucentezza.

Costo 10,70 Euro - 100 ml

Crystal lucidante cristalli liquidi ai semi di lino è il trattamento altamente performante, con effetti scintillanti, per un effetto lucido, rendendo i capelli voluminosi e setosi.

Costo 8,70 Euro - 100 ml

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?