Le idee di Dr Juri Cosmetics per celebrare tutti i papà

LE IDEE DI DR JURI COSMETICS PER CELEBRARE TUTTI I PAPÀ

All'interno della linea beauty Dr Juri Cosmetics troviamo qualche idea regalo per festeggiare in bellezza i papà. 
Il cofanetto regalo MAN è ideale per prendersi cura della sua pelle. La confezione contiene: 
CREMA ANTI-ETÀ ULTRA IDRATANTE MAN
Grazie all'innovativa tecnologia NICE (New Intelligent Cosmetics Experience) i peptidi contenuti nella crema si comportano da GPS garantendo un'azione antiage mirata. La vitamina E agisce da potente antiossidante contrastando la formazione dei radicali liberi, mentre i microingredienti a rilascio controllato conferiscono un'idratazione duratura.

CONTORNO OCCHI EFFETTO FILLER
I peptidi intelligenti da tecnologia NICE (New Intelligent Cosmetics Experience) interagiscono in questa crema con un formidabile ingrediente vegetale. L'estratto di quercia marina contribuisce a migliorare l'aspetto delle occhiaie. L'acido ialuronico, con il suo effetto rimpolpante, dona alla pelle un aspetto giovane ed elastico.

SCHIUMA DETERGENTE ANTIEÀ- 26 euro 
La Mousse detergente dalla texture vellutata di Dr Juri Cosmetics deterge in profondità rispettando l'equilibrio fisiologico del film idrolipidico della pelle. Migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle, l'estratto di ginseng agisce come tonico e rivitalizzante.
Mousse detergente formulata con tensioattivi delicati, che rispettano l'equilibrio naturale della pelle detergendo a fondo. Conferiscono alla pelle un'eccezionale effetto velluto e sono dermatologicamente compatibili e clinicamente testati.

SIERO ANTIETA' RIMPOLPANTE - 59 EURO
L'emulsionante a cristalli liquidi derivato dall'olio di oliva, grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell'epidermide, si integra perfettamente nella barriera cutanea rinforzandola e lasciando la pelle liscia e setosa. Una carezza mediterranea per i nostri papà. 
Grazie all'innovativa tecnologia NICE (New Intelligent Cosmetics Experience) i peptidi contenuti nella crema si comportano come un GPS garantendo un'azione antiage mirata. L'emulsionante a cristalli liquidi derivato dall'olio di oliva lascia la pelle morbida e setosa.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?