Layla Cosmetics presenta la prima linea prodotti per sopracciglia


Layla Cosmetics presenta
AND NOW...BROW PEN & BROW GEL

La penna e il gel per sopracciglia dal design di ultima generazione

Layla Cosmetics prosegue il percorso di innovazione e sperimentazione sulla sua gamma di make up, presentando la prima linea di prodotti per sopracciglia completa di gel e penna.

And Now...Brow Pen è la penna dal design di ultima generazione studiata per disegnare o definire le sopracciglia in un gesto semplice e veloce con effetto naturale e duraturo.

Caratterizzata dalla punta "four peaks" in feltro con una struttura a pettine sagomato con quattro estremità che garantiscono precisione assoluta, extra definizione ed un effetto straordinariamente simile al pelo naturale.

Lunga durata e facilità di applicazione completano le caratteristiche rivoluzionarie di questa speciale ed innovativa penna.

Ideale per disegnare le sopracciglia interamente oppure per riempirle e definire.

And Now...Brow Gel è il mascara di ultima generazione in gel studiato per fissare, volumizzare e colorare le sopracciglia con effetto laminazione immediato. La sua formula sfrutta la nuova tecnologia Layla Cosmetics che permette di fissare le sopracciglia senza seccarle e senza creare antiestetiche patine bianche.

Applicazione semplicissima e molto veloce grazie allo speciale scovolino "dual weave" che consente un duplice utilizzo del prodotto. Un lato dello scovolino è realizzato con un morbido cuscinetto dall'effetto volumizzante, l'altro da uno speciale pettinino che dona immediato effetto lifting fissando e laminando le sopracciglia. Lunga durata, facilità di applicazione e nessun effetto patina per un risultato finale estremamente naturale, preciso e pulito.

Le sopracciglia al tatto restano confortevoli ma in piega perfetta.

La Brow Pen sarà disponibile in quattro varianti colore, castano chiaro, castano scuro, rosso e biondo al prezzo di € 13,90.

Il Brow Gel sarà disponibile in tre varianti colore, trasparente, castano chiaro/biondo, castano scuro/nero al prezzo di € 12,90

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?