LINDT CELEBRA LA PASQUA CON IRRESISTIBILI PROPOSTE


LINDT CELEBRA LA PASQUA CON IRRESISTIBILI PROPOSTE

PER RENDERE LE FESTE GOLOSE E PIENE DI DIVERTIMENTO


Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium, presenta le nuove proposte dedicate alla Pasqua con le sue specialità di cioccolato, ampliando sempre più la varietà di prodotti per accontentare tutti i palati!


La festività con Lindt è dedicata alla golosità del cioccolato, da gustare in compagnia, e alla magica atmosfera di festa che regala momenti di gioco e condivisione, come la tradizionale condivisione delle uova e l'irrinunciabile CACCIA ALLE UOVA!


NUOVO GOLD BUNNY


Gold Bunny è l'icona della Pasqua Lindt: il simbolo per eccellenza della festività che da oltre 70 anni entra nelle case di tutto il mondo con la sua magia e golosità.


Il celebre coniglietto Lindt, nato nel 1952, non manca mai di rinnovarsi e quest'anno, in aggiunta all'indimenticabile campanellino, il raffinato incarto dorato si veste di tanti quadrifogli, facendosi portatore di fortuna e felicità. Gold Bunny è il regalo perfetto da donare ed è disponibile nei gusti al latte e fondente e in differenti formati per rendere magica la Pasqua di tutti.

Gold Bunny non è un semplice regalo, infatti, il simpatico coniglio potrà essere il protagonista ideale per dare vita alla caccia alle uova firmata Lindt che farà divertire grandi e piccini, per una Pasqua in famiglia all'insegna della condivisione, del divertimento e della golosità!


Gold Bunny Quadrifoglio 100g è disponibile nei 33 negozi monomarca Lindt (www.lindt.it/negozi/), nelle migliori pasticcerie, bar e spacci dolciari e sullo shop online Lindt (www.lindt.it). Prezzo al pubblico consigliato 4 euro.


NOVITA' UOVO LINDOR CARAMELLO SALATO


La gamma delle uova di Pasqua Lindor si allarga con una nuova golosissima ricetta di successo che ha recentemente conquistato tutti i Lindt Lover: arriva l'uovo Uovo Lindor Caramello Salato!


Il nuovo uovo si compone di un guscio di finissimo cioccolato al latte con inclusioni di caramello salato, per un abbinamento davvero sorprendente. Una novità che regala a tutti gli amanti del cioccolato e del caramello salato un'incredibile esperienza di gusto. All'interno una sorpresa dall'irresistibile scioglievolezza: l'uovo Lindor, infatti, custodisce al suo interno le praline Lindor caramello salato.


Con il suo incarto azzurro, brillante e primaverile, si inserisce perfettamente nella gamma Lindor accanto alle iconiche uova Lindor Latte, Lindor Fondente 70% e Lindor Pistacchio.


L'Uovo Lindor Caramello Salato 320gr è disponibile negli ipermercati, supermercati e punti vendita GDO, nei 33 negozi monomarca Lindt (www.lindt.it/negozi/), nelle migliori pasticcerie, bar e spacci dolciari e sullo shop online Lindt (www.lindt.it). Prezzo al pubblico consigliato 17,29 euro.



UOVA NOCCIOR


L'Uovo Noccior nasce dalle sapienti mani dei Maîtres Chocolatiers Lindt che, guidati dalla loro passione e maestria, hanno creato una prelibatezza unica senza eguali, una ricetta che ancora oggi – dopo più di 50 anni – stupisce tutti gli amanti del cioccolato Lindt.


Cosa rende Noccior così speciale? Una lavorazione unica e un processo davvero affascinante: l'uovo viene ricoperto da una cascata di finissimo cioccolato Lindt e avvolto completamente da un bagno di pregiate Nocciole Piemonte I.G.P. accuratamente tostate, per poi essere nuovamente ricoperto dal goloso cioccolato Lindt.


Tre strati di puro piacere che rendono Noccior un vero e proprio trionfo di gusto!


L'Uovo Noccior da 390g è disponibile nei 33 negozi monomarca Lindt (www.lindt.it/negozi/), nelle migliori pasticcerie, bar e spacci dolciari e sullo shop online Lindt (www.lindt.it). Prezzo al pubblico consigliato 33 euro.



NOVITA' LINDT UOVO POP CORN

Dalla passione e creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt, nasce il nuovo uovo di Pasqua Lindt Pop Corn, una dolce novità pensata per i golosi sempre alla ricerca di nuove geniali combinazioni di gusto!


Un guscio di finissimo cioccolato al latte dalle dolci note caramellate arricchito da una golosissima granella di pop corn, che ne esalta il sorprendente contrasto tra dolce e salato.


L'uovo Pop Corn arricchisce la linea delle uova Lindt con una ricetta adatta a essere gustata e condivisa con i propri cari.


Lindt Uovo Pop Corn 240g è disponibile negli ipermercati, supermercati e punti vendita GDO. Prezzo al pubblico consigliato 13,29 euro.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?