PESOFORMA - Performa Gallette Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco per una pausa di dolcezza ... e un testimonial d'eccezione!


Performa Gallette Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco
Lo snack goloso per una pausa di dolcezza e una ricarica di gusto


Cosa c'è di meglio di una pausa all'insegna di un tocco di dolcezza, con il gusto avvolgente dei frutti di bosco e la delicatezza del cioccolato bianco? Quando serve uno snack gratificante, le Gallette Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco firmate Performa sono perfette! Ideali in tutti quei momenti in cui sentiamo il bisogno di staccare la spina e dedicarci un momento di golosità, regalano un nuovo sapore alle nostre pause.

Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono essenziali per sentirsi ogni giorno attivi e in forma. Le Gallette Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco nascono dal delizioso connubio tra riso integrale, la dolcezza del cioccolato bianco e la freschezza dei frutti di bosco.
Ideali per una merenda ricca di energia o per uno snack naturale ma gustoso, sono ottime in ogni momento della giornata. Grazie al pratico formato "tascabile" sono comode da portare con sé anche fuori casa, nello zaino o nella borsa. Sono inoltre a basso contenuto di sale e soddisfano il palato senza eccessi.

Le Gallette Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco Performa sono preparate con ingredienti semplici e genuini. Inoltre sono:
- a basso contenuto di sale
- con riso integrale
- senza edulcoranti, coloranti e conservanti                           
Confezione: 4 pocket salvafreschezza da due gallette ciascuno, a sole 78 kcal per snack.
Prezzo al pubblico consigliato: 2,99 €

Gallette da Chef!
Prosegue la collaborazione con Damiano Carrara

Anche per il 2023 prosegue la collaborazione tra Pesoforma e lo Chef Damiano Carrara, noto pasticcere e giudice nel programma Bake Off Italia, che continuerà ad essere testimonial dello spot firmato Pesoforma, portando nelle case degli italiani tutta la bontà delle Gallette Performa.


CANALI DI VENDITA Farmacia, Grande Distribuzione e www.nutrishopping.it
www.pesoforma.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?