Ricola sponsor del radiocast Guido dalle sette



 

RICOLA SPONSOR DI GUIDO DALLE SETTE


Da lunedì 6 marzo è ascoltabile la seconda parte della "season two" del programma Guido dalle sette, programma radiofonico in formato podcast, dagli autori ribattezzato "radiocast", condotto da Guido Bagatta e dal giovane Dionigi Andreano alla sua prima esperienza di questo genere.


Il format prevede quotidianamente un confronto tra due argomenti o situazioni così da creare un contradditorio tra i due conduttori e rendere il programma fluido e facilmente fruibile da chi lo ascolta.


Guido dalle sette, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ha la sua prima diffusione alle ore 19.00 su tutte le principali piattaforme a cominciare da Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts e altre ancora.



Il podcast è poi sempre disponibile 24 ore su 24 sette giorni su sette consentendo così agli appassionati di poterlo ascoltare in qualsiasi momento.


"Ricola a fianco del progetto Guido dalle Sette anche in questa seconda stagione. Le originali caramelle e tisane alle 13 erbe svizzere Ricola, coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, saranno infatti nuovamente deliziose protagoniste di brevi narrazioni e qualche curiosità sulla straordinaria e lunga storia del nostro brand» dichiara Luca Morari - amministratore delegato di Ricola in Italia

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?