Un gesto quotidiano: l’importanza del benessere respiratorio. Isomar Spray Igiene Quotidiana per naso ed orecchie

L'inquinamento atmosferico e lo smog minacciano non solo l'ambiente ma soprattutto la salute. Tutti i giorni respiriamo microparticelle, gas e polveri sospese in aria che hanno origine dai processi di combustione come lo scarico dei veicoli, i processi industriali, la produzione di energia elettrica e il riscaldamento domestico. Queste si concentrano a livello delle strade e delle abitazioni nelle città e veicolano sostanze dannose per i nostri polmoni, penetrando facilmente nel tratto superiore dell'apparato respiratorio.

 

I lavaggi nasali quotidiani a base di acqua di mare sono un gesto quotidiano per il benessere del respiro, ma non solo anche per proteggersi dall'inquinamento, rimuovendo il muco nasale e con esso anche tutte le sostanze che vi si trovano tra cui lo smog. Utili per favorire il benessere respiratorio, le soluzioni saline contribuiscono a mantenere le mucose nasali pulite e ad evitare l'adesione di polveri, virus, batteri e allergeni.

 

I lavaggi nasali hanno il ruolo di: PROTEGGERE dalle aggressioni esterne, AIUTARE nell'eliminare le secrezioni, RIMUOVERE le impurità, FAVORIRE la naturale umidità della mucosa e PREVENIRE le infezioni.

 

Per questo, il consiglio è prendersi cura quotidianamente dell'igiene nasale con Isomar Spray Igiene Quotidiana, un dispositivo medico a base di acqua di mare delle Cinque Terra. L'acqua di mare è la fonte di tutte le forme di vita biologica: ricca di minerali e oligoelementi, tra i quali rame, zinco e manganese.  

 

Grazie alla sua azione fluidificante, Isomar Spray Igiene Quotidiana può essere usato anche quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali. Nei bambini, a partire dai 12 mesi, che non hanno ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell'adulto, per favorire un miglior drenaggio delle mucose nasali.

Indicato per l'igiene quotidiana del naso, Isomar Spray Igiene Quotidiana è un alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, perché libera la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona rapido sollievo.


Grazie all'applicatore auricolare aggiuntivo per la pulizia dell'orecchio, Isomar Spray Igiene Quotidiana aiuta a prevenire la formazione di tappi di cerume e consente l'eliminazione di impurità. Le orecchie sono organi sensoriali molto fragili e per questo richiedono una pulizia delicata ma al contempo efficace.

 

Modo d'uso:

Naso: una/due nebulizzazioni per narice al bisogno fino a 3 volte al giorno.

Orecchie: una/due nebulizzazioni per orecchio al bisogno fino a 3 volte al giorno

 

In farmacia – Adulti e Bambini

 

Prezzo al pubblico consigliato: ISOMAR SPRAY IGIENE QUOTIDIANA_ 13,90 €

 

Formato: 100 ml

 

Disponibile anche nel formato flaconcini 20x5ml


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?