VIATRIS: Saugella celebra l’amicizia con la Best Friends Special Edition



Saugella celebra l'amicizia con la nuova promo
"Best Friends Special Edition"


Protezione e freschezza sempre a portata di mano.
In omaggio due coloratissimi elastici per capelli in differenti varianti, tutti da collezionare!

Saugella, il brand di Viatris che da oltre 40 anni sostiene il benessere intimo delle donne all'insegna del concept "Femminile Singolare", nella consapevolezza che non esiste un unico modo o un'età per essere femminile, celebra l'importanza dell'amicizia con una nuova iniziativa dedicata alle più giovani.
Da marzo, infatti, sarà disponibile in farmacia e online la "Best Friends Special Edition", un'edizione limitata composta da Saugella You Fresh da 200 ml e due coloratissimi elastici per capelli in omaggio, disponibili in tre varianti realizzate per l'occasione dalle illustratici Beatrice Arnaboldi (@che.ansia.sia.con.te) e Carolina Zuniga (@carolina_zuniga_artworks).

Saugella, il brand di detergenti intimi consigliato dai ginecologi, rinnova il suo impegno nell'accompagnare le donne nel proprio percorso di femminilità a tutto tondo: per questo ha scelto Saugella You Fresh, un detergente intimo con una formula specifica che offre freschezza delicata e protezione prolungata ed è ideale per le ragazze che affrontano il ciclo mestruale per la prima volta.

Saugella vuole infatti sdoganare il tabù delle mestruazioni attraverso una promozione che riguarda l'amicizia: è alle migliori amiche, soprattutto in fase adolescenziale, che il brand si rivolge, per affrontare insieme un momento delicato della vita, nel corso del quale il corpo è soggetto a molti cambiamenti.
Quale migliore occasione quindi per far sentire le giovani donne ancora più unite attraverso quel legame unico che è l'amicizia?
Ecco perché Saugella ha scelto due giovani illustratrici, amiche anche nella vita, per disegnare tre coppie di elastici per capelli, uno da tenere per sé e uno da regalare alla propria migliore amica, che sa capirci in ogni momento, anche in quelli più "delicati".
Due stili diversi ma complementari, proprio come ogni amicizia!
Inoltre, per rendere questa occasione ancora più unica, basterà scattare un selfie con la propria migliore amica e gli elastici al polso e taggare la pagina @saugellaofficial per venire ricondivisi sulle pagine social Saugella!

La promo "Best Friends Special Edition" si compone di:

•    Saugella YouFresh 200ml,  detergente intimo quotidiano con estratto di Thymus vulgaris (timo), antibatterico naturale, Calendula Off¬icinalis (calendula) e tensioattivi con attività delicatamente detergente e idratante. Una formula specifica che offre una freschezza delicata e prolungata. Ideale in particolare per teenager e per chi trascorre molto tempo fuori casa.
•    Due elastici per capelli, disponibili in tre diverse varianti, da condividere con la propria migliore amica. Le varianti disponibili sono: Il prato e il cielo, L'avocado e il toast e Il giorno e la notte

La limited edition Saugella "Best Friends Special Edition" è disponibile in farmacia al prezzo consigliato di € 7,50. La promozione è attiva da Marzo 2023, fino ad esaurimento scorte.


SAUGELLA è un brand VIATRIS
www.saugella.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?