Una stagione di novità per iN’s Mercato: apertura del nuovo punto vendita di Alassio e nuova campagna di comunicazione con il catalogo dedicato alla primavera


Taglio del nastro per il punto vendita di Alassio, la nuova esperienza di spesa

si consolida sulla riviera di Ponente

 

Una stagione di novità per iN's Mercato: oltre all'apertura di Alassio, supportata da una campagna di comunicazione, 

il catalogo speciale dedicato alla primavera e tanti contenuti social e web

 

iN's Mercato, l'insegna italiana discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, continua la sua crescita su tutto il territorio nazionale. Il rinnovamento e lo sviluppo di iN's, infatti, passano anche dall'ampliamento della rete che vede l'ingresso di un nuovo punto vendita ad Alassio, in provincia di Savona, in via Privata Londra 21, che aprirà il 3 maggio consolidando quindi la sua presenza  in Liguria, dove l'insegna conta 47 negozi.

La nuova apertura è contraddistinta da un forte impegno di iN's verso il territorio e da un'attenzione particolare nei confronti dei clienti, che avranno a disposizione una vasta gamma e un'accurata selezione dei migliori prodotti italiani. Il nuovo punto vendita sorgerà in uno snodo nevralgico e ben servito: situato a 100 metri dal mare, è raggiungibile facilmente e si propone come riferimento per la spesa locale. Sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00. Per festeggiare l'apertura ad Alassio iN's ha pensato a vantaggi speciali per i propri clienti, tra cui omaggi e offerte su tanti articoli del mondo tessile e bazar. L'apertura si inserisce in un fitto piano di comunicazione che prevede svariate iniziative, attività di marketing territoriale e non solo, nell'ambito della campagna multisoggetto iN's tutta la tua spesa, sorriso incluso.

 

Al via anche la nuova campagna di comunicazione Le stagioni del sorriso con il catalogo dedicato alla primavera

 

Le stagioni del sorriso, il compendio perfetto di un concetto sempre centrale per iN's Mercato: il nome della nuova campagna di comunicazione - sviluppata attraverso un catalogo speciale e contenuti social e web che raccontano la bellezza della primavera partendo da un unico concept e dall'omogeneità d'insieme dettata da una continuità visiva e narrativa - riprende infatti il tema del sorriso, filo conduttore delle iniziative e del posizionamento dell'insegna, con cui iN's intende comunicare valori quali gentilezza e positività che ne rispecchiano e ne definiscono l'identità. Obiettivo della campagna è valorizzare i prodotti del tessile bazar di stagione, punto di forza dell'assortimento, con tante proposte per il giardinaggio e la vita all'aria aperta.

Il catalogo speciale dedicato al periodo primaverile, intitolato Verde Passionepresente in tutti i punti vendita e online, è suddiviso in capitoli, che riproducono visivamente momenti diversi da trascorrere negli spazi outdoor: le proposte spaziano da articoli e accessori per il giardinaggiooggetti pensati per creare l'atmosfera perfetta in situazioni spensierate e informali quali picnic, ma anche in contesti che mettono al primo posto l'attenzione verso dettagli fondamentali per dare vita a un ambiente raffinato e suggestivo, come l'illuminazione. Tanti i prodotti dedicati anche al mondo dell'orticultura, ad esempio quelli necessari per la potatura o la piantumazione, raccontati a seconda del loro contesto di appartenenza.

Massima attenzione alle esigenze del cliente, quindi, con uno spunto in più: il catalogo è infatti concepito per proporre idee creative che invoglino le persone a sperimentare, nel giardinaggio o nella cura di piante e fiori. Pagine ricche di commenti dal taglio emozionale, spunti e curiosità, pensate per far vivere appieno ogni momento primaverile. Contestualmente alla nuova campagna di comunicazione, è previsto prossimamente il lancio del nuovo sito internet ufficiale di iN's Mercato: nuovi contenuti extra coniugati con un'esperienza di navigazione sempre più completa e intuitiva oltre che con una rinnovata veste grafica in linea con la percezione e le aspettative degli utenti.

 

iN'S MERCATO

Azienda leader della grande distribuzione con sede a Venezia, iN's Mercato è presente in Italia dal 1994, quando apre ufficialmente il primo negozio in Veneto. Il successo della formula di iN's porta a un rapido sviluppo della struttura e della rete dei punti vendita. Fin dalla sua fondazione l'insegna ha intrapreso un percorso di crescita continua e costante con una capillare espansione territoriale. Oggi iN's, società di Gruppo Pam, conta oltre 550 negozi distribuiti in 12 regioni nel territorio nazionale, con un assortimento completo che coniuga qualità, freschezza e convenienza e in linea con le esigenze emergenti dei clienti. iN's è attenta alla selezione dei prodotti, valorizza la provenienza italiana e garantisce elevati standard qualitativi per rispondere a tutte le esigenze di gusto, benessere e genuinità.     

 

www.insmercato.it/     


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?