Faccine Balocco, per una colazione con il sorriso!

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di ridere così tanto da avere le lacrime agli occhi. Da soli o in compagnia, ridere è un toccasana e domenica 7 maggio ricorre proprio la Giornata mondiale della risata: nata per festeggiare questa emozione positiva che contribuisce a creare un senso di fratellanza e amicizia, perché non iniziare la celebrazione della giornata dal mattino?
 
Le Faccine Balocco sono i frollini ideali per iniziare la giornata con il sorriso: immancabili sul tavolo di una colazione ricca, sono gustosi e divertenti e riescono a regalare un sorriso unendo simpatia e ingredienti di qualità.
Le Faccine Balocco sono preparate con uova da galline allevate a terra, 100% latte fresco italiano Alta Qualità, cioccolato e nocciole; sono prodotte con ingredienti non modificati geneticamente, senza conservanti, coloranti, né grassi idrogenati. Ogni frollino, sorridente e scherzoso, è carico di gusto ed energia: il cioccolato è detto anche "cibo degli dei" ed è da sempre un alleato del buon umore mentre le nocciole contengono importati sostanze nutritive quali proteine, fibre, lipidi, sali minerali e vitamine...il miglior modo per iniziare la giornata o trascorrere merende in compagnia!
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?