TODIS: AL VIA DOMANI UN TRUCK FOOD DI APERITIVI IN CENTRO ITALIA


Il vero aperitivo all'italiana si fa da Todis
 Al via il tour "Aperitivo di passaggio – La Bontà si fa strada": una food-experience itinerante che coinvolgerà  diverse città, da Roma fino a Palermo, con 6 influencer d'eccezione 

OSTIA, CIVITAVECCHIA,  ROMA, PERUGIA, TERNI, PALERMO , PESCARA, NAPOLI 

Todis, insegna di supermercati italiani di proprietà di Iges Srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, presenta Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa strada, un'iniziativa per offrire a cittadini, turisti e passanti una degustazione dei suoi prodotti a marca privata e ricette tipiche del territorio, illustrate da food influencer d'eccezione. 

Da Roma fino a Palermo, il food truck, simbolo dell'iniziativa, brandizzato Todis con i colori che dagli anni '90 contraddistinguono l'insegna di supermercati monomarca, toccherà per tutto il mese di maggio 8 città del centro-sud Italia e sarà presente nelle piazze principali e nei pressi dei punti vendita dell'insegna. (Per informazioni: https://www.todis.it/aperitivodipassaggio/).

 "Abbiamo deciso di organizzare un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui operiamo, dando ulteriore valore al nostro concetto di prossimità che da sempre ci caratterizza. L' 80% della nostra rete opera, infatti, con questa modalità che rappresenta per noi un importante vantaggio competitivo perché ci permette di rispondere in modo sempre più reattivo alle evoluzioni del mercato in cui ci andiamo a collocare, con format che rispecchiano al meglio le esigenze del momento dei consumatori." – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis. I differenti food influencer, presenti nelle numerose tappe del tour, illustreranno ai passanti le potenzialità delle oltre 3.000 referenze a marca privata di Todis, preparando sfiziose ricette e finger food da degustare in compagnia per un vero aperitivo all'italiana. 

Grazie allo storytelling realizzato dagli influencer si darà, inoltre, la possibilità di seguire "da casa" gli eventi in una speciale sinergia tra esperienza fisica e virtuale. "Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da oltre 20 anni scelgono Todis come luogo dove fare la spesa, preferendo la nostra formula di qualità al giusto prezzo, ma vuole essere anche un'occasione per far conoscere ad un pubblico l'insegna e i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità" ha concluso Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis. 


Nel 2022, Todis ha raggiunto oltre 1 Mld di euro di vendite alle casse, +12% rispetto al 2021, aprendo 23 nuovi punti vendita per un totale di oltre 280 store distribuiti nel centro-sud Italia. La quota di mercato è rimasta costante: 4.1% a livello nazionale nel canale di riferimento, posizionandosi tra le prime tre insegne in alcune delle 10 Regioni dove è presente.

 La prima tappa si terrà venerdì 5 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, ad Ostia, Via di Casal Palocco 126 con l'influencer Matteo di Cola @matteodicola.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?