Magnum Beach Cannes Party: parata di stelle per i 10 anni di partecipazione sulla Croisette


EVA LONGORIA, IRINA SHAYK, JOSEPHINE SKRIVER, STELLA MAXWELL, CINDY BRUNA E NICOLE SCHERZINGER TRA I VIP PRESENTI AL MAGNUM BEACH CANNES PARTY PER CELEBRARE IL LANCIO DELLA CAMPAGNA #PLEASUREISALWAYSON 


 

Magnum, il marchio di gelati premium, ha accolto una serie di star di prim'ordine per il lancio di una versione "fuori dal mondo" del brano di successo di JVKE "Golden Hour" utilizzando i suoni del sole per gentile concessione della NASA e per celebrare il lancio globale della campagna Pleasure Is Always On

 

Cannes, Francia: Magnum, l'autorità mondiale del piacere, è stato affiancato da una serie di star tra cui l'attrice, regista ed ex ambasciatrice Magnum Eva Longoria, le top model Irina Shayk, Stella Maxwell, Josephine Skriver e Cindy Bruna, la cantante e personaggio televisivo mondiale Nicole Scherzinger e Clara Amfo, conduttrice di BBC Radio 1 ed ex ambasciatrice di Magnum, per celebrare la campagna Pleasure Is Always On nella sua casa sulla Croisette a Cannes.

Aprendo le porte ai Pleasure Seekers di tutto il mondo per celebrare il lancio dei nuovi prodotti, Magnum Double Sunlover per il giorno e Magnum Double Starchaser per la notte, Magnum ha ospitato una serata stellare che ha visto sfilare sul red carpet star come Stella Maxwell che ha incantato con il suo abito Cavalli, ed Eva Longoria e Irina Shyak in, rispettivamente, Naeem Khan e Versace.

Ma non sarebbe stato un vero evento Magnum senza l'iconica esperienza Magnum Dipping Bar, resa famosa al Magnum Beach Cannes Party negli ultimi 10 anni, e che ha visto tutte le star creare il proprio Magnum!

Una volta dentro, gli ospiti hanno ballato tutta la notte al ritmo di Burna Boy e Bob Sinclar, che sono stati gli headliner dell'intrattenimento serale, insieme a esibizioni di artisti locali tra cui Barbara Butch e Je t'Aime party di Dorion.


La festa ha celebrato il lancio della campagna Pleasure Is Always On che vede Magnum lavorare con il cantante, cantautore e produttore JVKE per pubblicare una versione fuori dal mondo del suo brano di successo "Golden Hour" in collaborazione con la più grande star nel sistema solare: il sole, utilizzando i suoni della libreria dati della NASA.

La campagna #PleasureIsAlwaysOn riunisce gli amanti del piacere di tutto il mondo per concedersi la dolce evasione della musica quest'estate e ispirarli ad abbracciare il gusto dei momenti iconici dell'estate in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, perché il piacere sia davvero sempre acceso.

#MagnumGoldenHour

#PleasureIsAlwaysOn

#MagnumCannes

#TruetoPleasure

#Cannes2023

Per scoprire di più sulla campagna #PleasureIsAlwaysOn su TikTok e https://magnumicecream.com/pleasure-is-always-on

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?