Six Taste Pack di Curaprox: un rituale di benessere per il tuo sorriso Scegli il dentifricio Be You che preferisci tra sei gusti esplosivi e vegan friendly

Sei una morning person o le tue energie balzano alle stelle solo quando si fa sera?

Qualunque sia la risposta, Curaprox ha pensato a un boost extra di buon umore per iniziare la giornata al meglio: il dentifricio Be You!

Con sei golose e coloratissime varianti - Pompelmo (giallo), Mora (azzurro), Pesca (arancione), Anguria (rosa) e Gin Tonic (magenta) - Be You dà vita a un'inedita esplosione sensoriale, ricca di principi attivi essenziali per la salute della bocca.


Be You Six Taste Pack - Da oggi il dentifricio Be You è disponibile anche in un divertente kit: sei pratiche mini size da 10 ml, una per ogni gusto, insieme all'irrinunciabile CS 5460. Grazie alle sue 5.460 setole in CUREN® - materiale di qualità a basso assorbimento d'acqua e quindi più igienico - questo speciale spazzolino previene il danneggiamento dello smalto e garantisce un'azione profonda ma estremamente delicata contro la placca. Compatta e leggermente angolata, la sua testina raggiunge anche i punti più difficili, come molari e i premolari, garantendo una pulizia accurata ed efficace.


Freshness, herbs, oral health - Rigorosamente priva di sostanze nocive come SLS, triclosano e microplastiche, la formulazione di Be You è un vero cocktail di erbe selezionate e ingredienti naturali: come estratti di echinacea, arancio amaro, artiglio del diavolo e centella asiatica, che nutrono le gengive e la mucosa orale contribuendo a lenire le infiammazioni. Gli immancabili fluoro e xilitolo sono gli alleati perfetti per mantenere sana la microflora orale e proteggere dalla carie. L'idrossiapatite e la glucosio ossidasi, insieme agli elementi naturali, assicurano un effetto sbiancante enzimatico delicato. Le potenti microsfere presenti nel dentifricio Be You scatenano, inoltre, un'esplosione di mentolo generando un'azione rinfrescante di lunga durata.


Da oggi, la mattina avrà tutto un altro sapore grazie al nuovo Be You Six Taste Pack di Curaprox! Il prodotto è disponibile nelle migliori farmacie e sul sito curaprox.it


Curaprox - marchio di Curaden AG - offre prodotti premium per l'igiene orale che esprimono perfettamente la filosofia che dal 1972 distingue l'Azienda: un approccio olistico all'insegna della prevenzione e di un concetto di salute che concorre anche a quella dell'intero organismo. Per questo collabora in sinergia con i professionisti dell'igiene dentale, al fine di creare prodotti che si caratterizzino per efficacia, design e semplicità di utilizzo distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?