TECNIWORK - PIEDI LISCI E PERFETTI IN SOLI 20 MINUTI CON LA MASCHERA PIEDI RIGENERANTE DI TECNIWORK



PIEDI LISCI E PERFETTI IN SOLI 20 MINUTI CON

LA MASCHERA PIEDI RIGENERANTE DI TECNIWORK

 

L'estate è alle porte per non trovarsi impreparati Tecniwork suggerisce un trattamento d'urto per la pelle dei piedi secca, ruvida e spessa, la MASCHERA PIEDI RIGENERANTE.

Tecniwork da oltre 40 anni, unisce tradizione e ricerca continua per offrire prodotti e trattamenti professionali di alta qualità, sicuri ed efficaci.

Tecniwork presenta Lineamed+, Trattamenti Piedi Specifici.

Una linea completa di prodotti di esclusiva formulazione, studiati per prevenire e contrastare efficacemente le problematiche dei piedi. Svolgono un'intensa azione grazie anche ai preziosi principi attivi naturali con azioni mirate e funzionali.

Maschera Piedi Rigenerante

Un trattamento express per piedi morbidi e levigati, con Urea e Olio di Mandorla Dolce per idratare e nutrire la pelle e AHA per levigare e rendere i piedi morbidi e lisci. In comodo e pratico calzino monouso imbevuto, è facile da indossare e da rimuovere.

Principi attivi naturali:

·  Urea: favorisce naturalmente il trattenimento dell'acqua da parte dello strato corneo, è ideale per ristabilire il naturale fattore d'idratazione dell'epidermide; 

·      Olio di Mandola Dolce: ricco di acidi grassi, è un olio eudermico in grado di nutrire la pelle senza appesantirla;

·      AHA: sono Acidi della Frutta ad azione esfoliante, idratante e levigante, per piedi morbidi e lisci.


 PLUS:

+ Contribuisce a ripristinare la normale idratazione della cute

+ Esfolia delicatamente levigando le irregolarità della pelle

+ Favorisce un'intensa idratazione e il rinnovamento cellulare.

Consigli: Indossare i calzari su piedi puliti ed asciutti, lasciare agire per 20 minuti, quindi rimuovere e massaggiare la crema residua fino a completo assorbimento. Non necessita di risciacquo.


Prezzo suggerito al pubblico:

MASCHERA PIEDI RIGENERANTE  6,90€ CAD.

 

IN VENDITA IN FARMACIA, SANITARIA, ORTOPEDIA E ONLINE SU WWW.ESTETA.IT


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?