World Burger Day 28/05 a Milano Youtuber Mocho regala 1000 Hamburger nel suo fast food Meat Crew

WORLD BURGER DAY 2023:

MOCHO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL PANINO PIU' AMATO DEL MONDO CON UN'INZIATIVA SPECIALE

1000 Hamburger gratis ai primi 1000 fan che si presenteranno nel suo fast food a Milano

 

  Si celebra domenica 28 maggio il World Burger Day, ovvero la giornata dedicata al panino più amato al mondo e Meat Crew – American Burger, il fast-food del noto Youtuber Mocho ha scelto di celebrarla omaggiando fan e amanti della cucina americana con 1000 Hamburger.

Le prime mille persone che si presenteranno al Fast Food in Viale Bligny 18 a Milano, a partire dalle 12:00, riceveranno in omaggio il "Crispy Double Smash", l'iconico Bacon Cheese Burger di Mocho (previa registrazione sul sito di Meat Crew - https://meatcrew.it/pages/world-burger-day - e mostrando la mail di conferma in cassa).

Meat Crew – American Burger, che ha aperto le sue porte lo scorso aprile, è il primo ristorante dell'imprenditore e content creator Mocho che vanta più 180mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in USA, ma anche il primo fast food ideato da uno YouTuber in Italia.

All'interno della società, co-fondata insieme alla Talent Media Company Realize Networks, oltre che il fast-food, Mocho porta avanti le sue attività di e-commerce e un food truck.

L'obiettivo di Meat Crew è quello di diventare il punto di riferimento italiano dello street food made in USA, portando una nuova esperienza gastronomica e culturale, attraverso la guida di Mocho e la sua meticolosa conoscenza del cibo americano e dell'America, con l'e-commerce, le ricette americane cucinate sul food truck e le proposte culinarie del fast food.

SU MOCHO

Al grido di "Ho fame!", il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come MOCHO, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall'Asia. Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue. Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina, sempre caratterizzate dall'abbondante stile di Mocho. Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv "This is America" in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show, nel 2021, viene riconfermato per una seconda stagione. Mocho è stato anche tra i volti del programma "Ogni Mattina", in onda su Tv8. Attualmente il suo canale YouTube conta oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 180mila iscritti, annoverando una folta community destinata ancora a crescere. Dal 2022 Mocho è diventato anche un imprenditore, lanciando il suo brand "Meat Crew" che racchiude un fast food, un food truck, un merchandising e un e-commerce.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?