Da FelsineoVeg SB carpacci 100% vegetali al gusto di manzo e di tonno

Carpacci 100% vegetali al gusto di manzo e di tonno? Ci pensa FelsineoVeg SB

con la nuova gamma Good&Green Mopur® Selection


Fette spesse e texture morbide per queste due novità plant-based che arricchiscono l'ampia offerta vegetale dell'azienda, collocandosi nel segmento premium.


FelsineoVeg SB annuncia una novità assoluta per il mercato degli affettati plant-based: arrivano i carpacci 100% vegetali Good&Green Mopur® Selection. Disponibili al gusto di manzo e al gusto di tonno, queste referenze, si distinguono per una significativa presenza di proteine vegetali, 29 grammi per il carpaccio di manzo e 28 grammi per il tonno. Queste caratteristiche li rendono, oltre che un prodotto ideale per vegetariani e vegani, anche un'alternativa perfetta per tutti coloro che ricercano un'alimentazione equilibrata fra proteine animali e proteine vegetali, senza rinunciare al gusto e alla versatilità.


Dai gusti e profumi intensi, i carpacci plant-based della Mopur® Selection sono contraddistinti da fette più spesse rispetto alla linea Mopur® Original e da una consistenza morbida e fibrosa che richiama quella dei carpacci convenzionali. I prodotti Mopur® Selection sono venduti in vaschette da 90 grammi, che contengono 7 fette.


Anche i nuovi carpacci vegetali sono realizzati con il processo produttivo esclusivo di FelsineoVeg, identificato con il brand Mopur®, che utilizza farine di cereali e legumi e lievito madre, l'impiego del quale è protetto da un brevetto italiano, in una bilanciata combinazione per garantire un gusto e una consistenza unici.

 

Le confezioni, caratterizzate da film personalizzati, riportano in evidenza un QR Code che consente di accedere alla piattaforma di Open Food Factory, l'hub di Gruppo Felsineo dedicato alla divulgazione di tematiche legate alla corretta nutrizione dove poter scoprire utili e interessanti contenuti realizzati da qualificati nutrizionisti, ricercatori ed esperti, oltre che da noti sportivi professionisti.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?