NATÙ È PARTNER DI VEGANUARY: A GENNAIO 2026, UN MESE DEDICATO ALL'ALIMENTAZIONE PLANT-BASED

NATÙ È PARTNER DI VEGANUARY:

A GENNAIO 2026, UN MESE DEDICATO

ALL'ALIMENTAZIONE PLANT-BASED

 

Promozioni, bundle esclusivi e attività digitali per promuovere uno stile di vita più sostenibile e consapevole

 

Natù, il brand dedicato al benessere di Rigoni di Asiago, aderisce a Veganuary 2026, l'iniziativa internazionale che, dal 2014, ogni gennaio invita persone e aziende di tutto il mondo a sperimentare un'alimentazione vegana, promuovendo scelte più sostenibili per la salute e per il pianeta.          

Veganuary e Natù sono partner ideali nella promozione di strumenti pratici e accessibili, pensati per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita plant-based, senza rinunciare al piacere del gusto.

Accogliendo questa sfida, Natù inaugura il nuovo anno rafforzando il proprio impegno verso uno stile di vita consapevole, grazie alle sue proposte interamente vegan e a una serie di attività dedicate.

Dal 7 gennaio, sullo shop online https://shop.rigonidiasiago.it, sarà attiva una promozione del 20% su tutti i prodotti Natù, accompagnata da bundle esclusivi pensati per guidare i consumatori alla scoperta di nuove abitudini alimentari. La partnership con Veganuary sarà valorizzata anche attraverso contenuti educational coinvolgenti e ricette vegane appetitose, con l'invito a scoprire Natù e a condividere un futuro più green, fatto di scelte che fanno bene alla salute e rispettano l'ambiente.

Natù si conferma l'alleato naturale per chi sceglie una dieta sana e bilanciata: pochi ingredienti biologici e naturali, racchiusi nelle sue linee di preparazioni di frutta Senza Zuccheri Aggiunti, di creme spalmabili di frutta secca Fonte di Proteine Vegetali, e nelle nuove e sfiziose granole e porridge, per un'esperienza unica di gusto e benessere a colazione e negli snack quotidiani.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?