Patate e Novelle riceve il Trotter's Award delle Lunch Girls


Siamo liete di assegnare un nuovo Trotter's Award a Fulvia, la fondatrice del blog "Patate e Novelle".

Abbiamo conosciuto Fulvia grazie a una sua visita attraverso il nostro blog, complice di nuovo la notizia legata all'apertura dell'ormai famossima pasticceria francese Ladurée.

Curiose come siamo, abbiamo subito visitato il suo blog e scoperto un mondo di ricette.

Dai biscottini di fiocchi d'avena e cioccolato, alle zuppe di zucca, dai primi piatti con funghi alle pepite di salmone. Gustoso e curioso anche il dessert con il riso ed il melograno: due accostamenti che non ho mai provato ad unire, ma sicuramente lo farò presto.

Tantissime sono le ricette e le bellissime fotografie dei piatti composti da Fulvia, da farvi venire l'acquolina in bocca al solo guardarle.

Fulvia, come abbiamo letto nel suo profilo, è una persona vitale, innamorata della vita. Fulvia nasce nel Salento, terra alla quale è legatissima, ma al momento vive in un paesino nei pressi di Roma. Come si può dedurre dal suo blog, a Fulvia piace molto cucinare ed inventare nuovi piatti. Inoltre le piace leggere e sognare ad occhi aperti, le piacciono le giornate assolate ed i picnic al mare.

Premiamo quindi il suo blog "Patate e Novelle" per le sue ricche e variegate ricette, nate dall'estro creativo della bravissima Fulvia.

Vi invitiamo quindi a visionare il suo blog ed a scoprire il suo mondo, cliccando qui.

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?