"Il Disco è Servito" con lo Chef Alessandro Battisti, ai fornelli con la ricetta “Risotto spicy hot mix”


Un nuovo appuntamento intrigante e goloso con la rubrica “Il Disco è Servito”, con una ricetta speziata a cura dello Chef Alessandro Battisti, in onda come sempre su Radio Dimensione Musica.

Il 26 Novembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela come di consueto gli ingredienti della sua nuova ricetta, dispensando consigli su come realizzarla passo passo.

L'ottava ricetta creata dallo Chef Alessandro Battisti nella scorsa puntata è il “Risotto spicy hot mix”, ispirata dalle note dell'album “Blood Sugar Sex Magik” dei Red Hot Chili Peppers. La ricetta è a base di riso carnaroli, burro, parmigiano, aceto di vino bianco, scalogno, pepe nero, mirtilli, funghi pioppini, guanciale, yogurt bianco magro, wasabi in polvere, acqua frizzante, macinato di vitello, coriandolo fresco, timo, maggiorana, acetosella, uova, noce moscata, rosmarino e tabasco.

Un risotto speziato ed incandescente, proprio come la musica travolgente dei Red Hot Chili Peppers, che con questo straordinario album si sono fatti conoscere al grande pubblico, diventando così una delle band più apprezzate nel panorama musicale mondiale.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il disco è servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

SDC

10 commenti:

  1. da provare assolutametne...che meraviglia

    new box http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-scatola-nonabox/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  2. Acc... Ma arrivo sempre tardi? Ora vedo se ci sono i podcast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      sul sito della radio trovi qualcosa :)

      Elimina
  3. Adoro i risotti, l'ultimo era davvero SPAZIALE!!!!!!!
    Kisssss

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram