Pennyblack presenta l’esclusivo evento a tema Instagram ispirato al concorso MY FASHION DIARY – STRIKE A POSE

I selfie degli utenti saranno i protagonisti di un esclusivo evento il 10 aprile nella settimana del Fuorisalone.

Il 10 aprile alle ore 18 presso lo Store Pennyblack di Corso Vittorio Emanuele a Milano si terrà un esclusivo evento: un vero e proprio happening all’insegna di Instagram.

Tutti i partecipanti all’evento saranno invitati a scattarsi delle foto con i divertenti set messi a disposizione dal brand, con l’aiuto di blogger e della community dei maggiori esperti di Instagram.

Ci sarà inoltre la possibilità di avere la propria foto stampata al momento.

Il sottofondo musicale sarà affidato al gruppo Trashick, la colonna sonora perfetta per la serata.

La serata è ispirata al concorso “My fashion Diary – strike a pose” lanciato dal brand il 17 marzo, tutto incentrato sul concetto dei selfies, la moda degli autoscatti che ha ormai conquistato tutti.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta accedere all’applicazione sulla pagina Facebook di Pennyblack , registrarsi e caricare il proprio selfie entro il 17 aprile per avere la possibilità di vincere un’esclusiva borsa della nuova collezione.

Ma c’è di più!

Tra tutte le foto inviate, ne verranno selezionate alcune da una giuria di vere e proprie esperte di selfie che andranno a far parte di un’installazione fotografica presso lo store Pennyblack durante la settimana del Fuorisalone.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, quindi che cosa aspetti a partecipare?

Raccontaci i tuoi fashion moment!

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?