ARRIVA MAXICONO CARAMEL SOUL, LA LIMITED EDITION IN CROWDSOURCING CON GLI UTENTI DELLA RETE

ARRIVA MAXICONO CARAMEL SOUL, LA LIMITED EDITION IN CROWDSOURCING CON GLI UTENTI DELLA RETE

I fan di Facebook eleggono il caramello assoluto protagonista del gusto e dello stile di Maxicono che dedica loro la sua limited edition per l’estate 2015


Un’edizione realizzata in crowdsoucing con i fan della pagina Facebook di Maxibon & Maxicono. La limited edition di quest’anno è il frutto della collaborazione degli utenti della rete che hanno decretato il gusto dell’estate 2015. Dai trend sul colore più gettonato dall’hair-style al make-up, all’ingrediente ricercato per i cibi di tendenza, è il caramello a conquistare proprio tutti. Nestlé Motta risponde al trend e lancia la limited edition di Maxicono, Caramel Soul, dove è l’avvolgente sapore del caramello a fare da protagonista.

Tre opzioni di scelta per i fan: Maxicono con gelato al cioccolato fondente, granella di pistacchio e sciroppo al caffè, Maxicono con gelato allo yogurt, granella di meringa e sciroppo al lampone e Maxicono con gelato alla panna, granella di croccante e sciroppo al caramello. È stata proprio quest’ultima a ottenere il maggior numero di consensi da parte dei fedeli fan della pagina Facebook, in perfetto stile crowdsourcing.

Nasce così Maxicono Caramel Soul, un’edizione up to date scelta dai fan di Facebook e unica anche nella veste, con colori e grafica sempre di tendenza per entrare in perfetto mood estivo. Una scelta che conferma il “fenomeno social” che vede la rete e i social network protagonisti nella creazione di nuovi prodotti di tendenza.

Caramel Soul è il cono da condividere in allegria e spensieratezza, con tutti gli amici e in ogni occasione. È disponibile nei migliori bar, nel formato da 90 gr., al prezzo consigliato di € 1,80.

5 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?