45 anni Hard Rock Cafe



14 giugno 1971- 14 giugno 2016

HARD ROCK CAFE COMPIE 45 ANNI
è festa in tutto il mondo

Al Cafe di via Veneto festa in stile anni '70 con i van Volkswagen in giro per la città


Hard Rock Cafe spegne 45 candeline e fa festa in tutto il mondo per celebrare la data della sua nascita. Quarantacinque anni fa, nasceva il primo Cafe di Londra, dando il via ad una lunga storia di successo a livello globale.

A Roma i festeggiamenti iniziano alle 11 con un'iniziativa imperdibile, il mitico Legendary Burger da 6oz a soli 0,71 centesimi fino alle 12.

Lo staff è vestito a tema per tutta la giornata per vivere fino in fondo l'atmosfera anni 70. Van Volkswagen sono in giro per la città per portare la festa in ogni angolo del centro. All'esterno dello storico locale di Via Veneto è allestito un set per un fotoshooting dal sapore hippie, a bordo del pulmino Volkswagen anni '70 offerto da camper-bike. E ancora a tema anni 70 una torta celebrativa a forma di pulmino di "Le torte di Mildred" a disposizione per il fotoshooting.

Dentro al locale tanta musica fino a notte e un menu dedicato a 30 euro, innaffiato da birra Nastro Azzurro. Torta per tutti offerta dall'Hard Rock Cafe.

Le sorprese non finiscono qui: dalle 20.00 fino a mezzanotte la festa continua ballando con il dj set di dj Aime' in consolle con le più grandi hits degli anni 70.

Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com

Hard Rock International
Con sedi in 69 paesi diversi, 164 Cafe e 23 Hotels e 11 Casinò, sono questi solo alcuni dei numeri che configurano Hard Rock International come uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Macao, San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a San Juan, Reykjavik e Lione. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Atlanta, Itapema, Berlino, Dubai, Los Cabos, Tenerife, Abu Dhabi, e Shenzhen e Haikou in Cina.
Per ulteriori informazioni su Hard Rock International www.hardrock.com.
IT'S OUR BIRTHDAY MENU - EURO 30.00

-APPETIZER -

GOD SAVE THE WINGS

Alette di Pollo affumicate in casa

&

SPRING ROLL

Croccanti involtini di spinaci con formaggio e mais, con un profilo leggermente piccante.

Croccante pane tostato, farcito con maionese, croccante insalata iceberg, pomodoro e bacon .

Ritorna con noi al 1971, scegli il burger da 170gr di manzo grigliato. Servito con lattuga,

PIATTO PRINCIPALE - a scelta tra:

SMOKE ON THE BLT SANDWICH

Servito con patatine fritte e coleslaw

GIVE PEACE A CLASSIC BURGER

pomodori ed anelli di cipolle rosse.

Oppure

Un hamburger di verdure e spezie, servito in un soffice panino tostato, con pomodori, cipolla,

DON'T STOP TILL YOU GET A VEGGIE BURGER

lattuga e maionese alle erbe. Accompagnato da una ricca insalata.

-DESSERT – a scelta tra -

Fresh Apple Cobbler

Oppure

Hot Fudge Sundae

BEVANDE – a scelta tra:

1 SODA (Pepsi, Diet Pepsi, 7-Up, Aranciata, Acqua)

Oppure 1 BIRRA ALLA SPINA 12oz NASTRO AZZURRO

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?