“Jazz e champagne” per il 18° compleanno de “La Cantina di Franco” con Luciano Invernizzi e Laurent-Perrier – Milano, 16 giugno 2016, h. 19.00-22.00

"Jazz & Champagne" per il 18° compleanno della celebre "Cantina di Franco": si rinnova un appuntamento entrato ormai nella tradizione delle serate estive milanesi, evento immancabile giunto alla dodicesima edizione.

Il 16 giugno prossimo, dalle 19:00 alle 22:00, clienti e amici dell'esclusiva enoteca di via Sanzio potranno immergersi nella seducente atmosfera delle note jazz e del magico sound di Luciano Invernizzi, storico fondatore della Bovisa New Orleans Jazz Band.

Protagonista dei brindisi sarà il perlage dei tesori di finezza e gusto di Laurent-Perrier, uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo, saldamente ancorato alla tradizione di conduzione famigliare e da duecento anni emblema di eleganza e stile inconfondibile. Le sue cuvée sono prodotti di eccellenza unici, frutto della costante ricerca d'innovazione tecnica e creativa della Maison, indubbie protagoniste delle ricorrenze più importanti.

Per questo la Cantina di Franco ha pensato di offrire la possibilità di degustare al calice la freschezza e l'eleganza di Laurent-Perrier Brut in formato Magnum, e la vivacità e la morbidezza di Laurent-Perrier Cuvée Rosé, per regalare  un'esperienza sensoriale di prestigio a tutti gli ospiti.

In abbinamento alle bollicine dello Champagne Laurent-Perrier una degustazione dei prodotti di "San Marino Prosciutti" e dei formaggi dell'affinatore Guffanti di Arona: una sapiente selezione di Franco Caprino, lo storico fondatore e promotore della Cantina di Franco, celebre per l'accurata proposta enologica e l'attenta ricerca di prelibatezze esclusive per i palati più ricercati.

Appuntamento con "Jazz & Champagne":

Giovedi' 16 giugno
dalle 19:00 alle 22:00
La Cantina di Franco
via Sanzio 16 - Milano

3 commenti

  1. Ma che bello!!! Un mix di jazz e bollicine!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  2. Che bello questo evento e bello questo mix!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Beate voi che brinderete :( potessi verrei pure io!! :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?