Kärcher, in collaborazione con Warner Bros, ti manda al cinema


In questo mese di luglio vedremo finalmente sui grandi schermi, esattamente dal 15 Luglio negli Stati Uniti e dal 28 Luglio in Italia, il film Ghostbusters, un remake -se così possiamo definirlo- dell'omonima serie cinematografica che ha furoreggiato negli anni '80.

Un film già visto? Niente affatto. Un film nuovo? Forse.

La novità è che vi sono quattro donne ad impersonare gli acchiappa fantasmi, quattro donne diversissime tra loro, ma che fanno gruppo e si divertono anche in questa impresa.

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones arrivano sugli schermi per un film che da piccine ci ha fatto sognare e che quindi non vediamo l'ora di vedere in "tinta" rosa. Ma siamo certe che le quattro ragazze saranno tostissime e se la sapranno cavare benissimo con i fantasmi in città.



Per l'occasione l'azienda Kärcher, in collaborazione con Warner Bros, vi regala fino ad otto biglietti per andare al cinema, per un qualsiasi film da vedere nel corso di un anno, acquistanto un'idropulitrice Full Control o un aspirapolvere WD/AD.



Una occasione ghiotta per prepararsi a vedere Ghostbusters in compagnia delle amiche. Ma la cosa bella è che le idropulitrici sono molto simili agli apparecchi che usano le Ghostbusters nel film, mentre noi nella realtà riusciremo ad eliminare tutto lo sporco possibile ed inimmaginabile.



La promozione però non si limita solo ai biglietti del cinema, poichè infatti con l'acquisto di uno dei prodotti, si può partecipare all'estrazione e vincere un viaggio a New York per quattro persone, visitando non solo la cosmopolita città ma anche le location dove è stato girato il film Ghostbusters.

Pronte quindi ad imbracciare le idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD per vincere la battaglia contro lo sporco?

E chi chiamerai se non le Ghostbusters? Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?